Ivana Icardi attacca Wanda Nara a Domenica Live!

Ivana Icardi, sorella del calciatore argentino ed attaccante dell’Inter, Mauro, si è sciolta in lacrime davanti a Barbara D’Urso nel programma Domenica Live. La ragazza spiega l’astio che ha con Wanda Nara ed il fratello!

La cognata di Wanda Nara, Ivana Icardi, ha spiegato davanti le telecamere di Domenica Live, per quale motivo non ha più nessun tipo di rapporto con suo fratello Mauro e la moglie. Ecco come ha spiegato in lacrime tale incresciosa situazione:

Io non ho mai detto parole cattive su di loro perché per me mio fratello è una parte della mia vita anche se non ci vediamo tanto quanto mi piacerebbe. Ma veramente non so cosa succede, non so se ce l’ha con me o con la mia famiglia. Io lo contatto ma lui non mi risponde.

Forse a Wanda disturba che io lo contatti ma non so il motivo di ciò. Sono qui per questo, perché non so quale sia il problema: io ho sempre avuto un buon rapporto con tutte le sue fidanzate, prima di Wanda. Lei mi ha bloccato su Instagram ma non so perché, non le ho fatto niente. Wanda mi ha detto che chiedevo dei soldi a mio fratello per comprare una casa o per rifarmi il seno, in cambio dei quali non avrei partecipato al “Grande Fratello”, ma queste sono bugie. Io non posso prendermi la colpa di questo: cosa cambiava nella sua vita con la mia partecipazione al “Grande Fratello”? A mio fratello non interessava il mio ingresso nel programma; Wanda, invece, mi voleva impedire di partecipare.

Dopo queste parole, la sorella dell’attaccante nerazzurro, ha effettuato un accorato appello al fratello ed alla cognata, rivolgendosi a loro in questa maniera:

L’unica cosa che voglio dire è che non voglio più litigare con nessuno, non mi piace. A mio fratello, se mi sta guardando, voglio dire che è una delle persone più importanti per me. Mi piacerebbe fare la pace e stare bene con tutti perché per me siete importanti anche voi, non so se loro riescono a capire questa cosa. Non è perché sono famosi o perché hanno i soldi, è perché voglio bene a loro e ai miei nipotini”.

Cosa ne pensate di questa vicenda, la trovate assurda? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *