Cicogna in Arrivo al Grande Fratello Vip!

Vi stiamo per rivelare una notizia che sicuramente vi farà leccare i baffi. Ci è giunta una novella attendibile: a quanto pare la cicogna sta volando nella casa del Grande Fratello Vip! Ecco tutta la verità!

E’ Alberto Dandolo a fornire la lieta novella. Secondo le sue attendibili fonti, pare proprio che la cicogna stai volando tra le mura della casa più spiata del Grande Fratello Vip. E’ emerso infatti che in queste ore, Stefano Sala avrebbe sentito telefonicamente la sua fidanzata, Dasha. Il giovane è venuto a sapere che è incinta. Ecco come ha descritto la situazione, il giornalista web:

Stefano Sala nuovamente papà? Stefano Sala, sta riscuotendo grande successo all’interno del GF Vip, dove sta anche vivendo un controverso flirt con la collega Benedetta Mazza. Il modello milanese però custudisce un segreto. Qualche settimana fa la produzione del reality di Canale 5 lo ha messo in contatto telefonico con la sua fidanzata, la showgirl ucraina Dasha Dereviankina. La ragione? Secondo i bene informati lei avrebbe scoperto di essere incinta di Stefano. Come avrà reagito Sala a questa notizia? E perché non ha deciso di lasciare il gioco per starle vicino? Ah, saperlo”.

Si tratta di un’ennesima bufala per creare interesse nei concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip? Se la notizia fosse falsa, come si difenderà Alberto Dandolo? A coi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *