Barbara D’Urso e Simona Ventura ai Ferri Corti. Ecco Perchè!

Per quale motivo le due conduttrici Barbara D’Urso e Simona Ventura, proprio non si possono vedere? Ecco spiegata tutta la verità!

Sono anni che il gossip sostiene che tra Barbara D’Urso e Simona Ventura non scorra buon sangue. Ma proprio in queste ore è accaduto qualcosa che avvalora questa tesi. Seguiteci nel racconto e capirete le vere motivazioni per le quali le due conduttrici Mediaset proprio non si possono digerire! Se avete seguito l’ultima puntata di Domenica Live, la conduttrice napoletana ha ospitato nel suo salotto, Patrick Baldassari, reduce insieme a Valeria Marini allo show televisivo più bollente dell’estate, “Temptation Island”, versione Vip. Ma quando la Barbarella ha intervistato l’imprenditore, mostrando i vari filmati, ha sempre rimarcato il concetto che il reality fosse di Maria De Filippi senza minimamente accennare al fatto che a condurre questo nuovo format, fosse stata Simona Ventura. Questo particolare ha indispettito e non poco il popolo del web, ma anche BubinoBlog il quale attraverso un tweet ha rincarato la dose sostenendo che vi siano stati tagli nel montaggio. Che la D’Urso quindi non abbia voluto appositamente far vedere nei video la sua collega? Ecco la dicitura riportata dal portale web sui social:

Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island a #DomenicaLive. Il miglior messaggio di solidarietà tra donne. Proprio oggi! Un abbraccio a Simona. Il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’Urso ti taglia”.

E’ inutile dire che la Ventura ha condiviso questo post sul suo profilo, facendo chiaramente intendere a tutti di essere concorde alle affermazioni del portale sopra citato. Ora cerchiamo di capire per quale motivo Barbara D’Urso non cita mai Simona Ventura. L’astio tra le due ha una lunga origine. Chi di voi sapeva che la conduttrice napoletana ha intrattenuto una relazione d’amore con Stefano Bettarini? Forse pochi di voi. Ma ora ricostruiamo che cosa è accaduto due anni fa. Chi segue i reality show, sa perfettamente che Simona Ventura partecipò a “L’Isola Dei Famosi” in qualità di naufraga. Terminato il gioco, la D’urso non invitò la collega nella trasmissione “Domenica Live”, come invece accadde con gli altri concorrenti. A proposito di questo, la Ventura, intervistata da Selvaggia Lucarelli per “Il Fatto Quotidiano”, non rilasciò belle parole nei confronti della conduttrice Mediaset napoletana. Ecco le parole al vetriolo che rivolse alla sua acerrima nemica, Barbara D’Urso:

Credo che abbia un grosso problema con le donne, ma sinceramente non ho voglia di stare dietro a lei, gioco a un altro campionato. Barbara e Bettarini? Se è per questo è uscita con vari miei ex. Tempo fa, scherzando, ho detto che era una delle poche in Italia a fare la raccolta differenziata“.

Ebbene sulla scia di queste dichiarazioni, da che parte state? Preferite Barbara D’Urso oppure Simona Ventura? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento