Isola Dei Famosi 2019: News, Cast, Opinionisti ed Inviato!

Il cast de L’isola Dei Famosi sta prendendo forma. Vi sveliamo chi potrebbero essere i nuovi opinionisti che affiancheranno la conduttrice Alessia Marcuzzi, ma anche chi è in lista per essere il nuovo inviato nelle spiagge honduregne!

I telespettatori amanti dei reality show, sono ansiosi di sapere tutte le novità che riguardano la quattordicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Tra meno di due mesi, i naufraghi sbarcheranno nelle bellissime e chete spiagge dell’honduras. E’ inutile dire che vi è una grande curiosità nell’aria, soprattutto perchè c’è da capire a chi consegneranno lo scettro di opinionisti, Mara Venier e Daniele Bossari. Come sapete, attualmente la bionda veneziana, pilota sulla rete pubblica “Domenica In”, mentre l’ex conduttore di “Mistero”, sarà al timone di una nuova trasmissione che andrà in onda prossimamente su Italia uno. Il settimanale di gossip “Spy” riporta la notizia secondo la quale a sostituire il posto vacante della Venier, potrebbe essere Alba Parietti . Tra le pagine dedicate ai segreti della tv, infatti, compare la seguente didascalia:

Alba sull’Isola? Sembra che le trattative stiano andando in porto per portare Alba Parietti come opinionista fissa nel cast della nuova Isola dei Famosi“.

Ma c’è di più. Gabriele Parpiglia, noto giornalista e braccio destro di Alfonso Signorini non ha confermato questa novella, anzi ha confidato un altro dettaglio degno di essere preso in considerazione. Ecco in che maniera si è espresso a tal proposito:

Capitolo opinionisti. Non ci saranno più Mara Venier e Daniele Bossari. A sorpresa potrebbero affiancare Alessia Marcuzzi due donne, ma sono ancora top secret i loro nomi. Al vaglio ci sono anche dei personaggi che masticano tv da anni… e che non le manderanno a dire se ci sarà occasione“.

Non è tutto perchè è sempre la rivista sopracitata che svela un altro importantissimo dettaglio. Pare proprio che Valeria Marini voglia essere la nuova inviata a “L’Isola Dei Famosi” e dunque sostituire Stefano De Martino. Anche se alcune voci di corridoio sostenevano che Alvin sarebbe ritornato per ricoprire il suo vecchio ruolo. Ma ci potrebbe essere signore e signori, un bel colpo di scena. Gli autori potrebbero e sottolineiamo potrebbero cambiare le carte in tavola. Come? Dando ad Alba Parietti e Valeria Marini, la possibilità di diventare le due nuove opinioniste.

Mentre per quanto riguarda i naufraghi, si fa il nome del nuotatore azzurro Filippo Magnini.

Che cosa ne pensate di queste news sull’Isola dei Famosi 2019? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *