Isola Dei Famosi 2019, Cast ufficiale: Ex di Uomini e Donne!

Svelato il cast ufficiale della quattordicesima edizione del reality show: Isola Dei Famosi 2019. Tra i nuovi naufraghi anche tre personaggi direttamente da Uomini e Donne. Ecco il cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. E’ tutto un programma!

Poche ore fa si è diffuso in rete il cast ufficiale dei concorrenti che sbarcheranno nel reality show “L’Isola Dei Famosi”. Tre i concorrenti che provengono dalla scuderia defilippiana, ovvero ex partecipanti di Uomini e Donne over e Classico. E’ con estremo piacere che vi informiamo che ad approdare sulle spiagge honduregne, saranno Giorgio Manetti, Giordano Mazzocchi e Nicole Mazzocato. Ad aggiungersi al cast anche altri nomi d’eccezione come Marina La Rosa, Paolo Brosio, Riccardo Fogli, Jeremias Rodriguez, Filippo Magnini, Nicoletta Larini, Laura Forgia, Alessia Merz, Kaspar Capparoni, Irene Cioni, Giaro Giarratana, Wanda Fisher, Andrea Pinna, Marina Suma, Fariba Terami, Serena Garritta e Marco Del Vecchio.

Inoltre faremo la conoscenza di due modelle sconosciute al mondo dello showbiz, ma udite udite si mormora che l’intramontabile Cristina D’Avena sia ad un passo dal firmare il contratto per partecipare alla quattordicesima edizione de “L’isola Dei Famosi“. Vi informiamo che il protagonista di Uomini e donne, Giorgio Manetti, ha rilasciato in queste ore un’intervista al settimanale “Spy” nella quale ha dichiarato di voler partecipare al reality show più avventuroso della terra, per togliersi di dosso l’etichetta che i telespettatori Mediaset gli hanno dato, quella cioè di essere il fidanzato di Gemma Galgani. Ed è sempre alla stessa rivista sopra citata che il cavaliere brizzolato ha riferito di voler diventare sulle spiagge honduregne, il nuovo Raz Degan, rimasto ancora tutt’ora nel cuore del pubblico televisivo. Manetti durante l’intervista ha voluto precisare la sua filosofia di pensiero, ovvero quella che le privazioni aiutano ad affrontare la vita. Inoltre ci sorge anche un dubbio. Nel cast è presente anche Nicoletta Larini, nuova fiamma di Stefano Bettarini. La ragazza partecipando alla prima edizione di “Temptation Island Vip” non aveva dichiarato di non riuscire a vivere un solo giorno senza il suo fidanzato? C’è dunque da chiedersi, la donna riuscirà a sconfiggere la nostalgia? Ma soprattutto Manetti sarà in grado di procacciarsi il cibo e di vivere tra la natura che regna sovrana? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT