Uomini e Donne Over. Ecco la Nuova Fiamma di Riccardo Guarnieri!

Gli spettatori di Uomini e Donne Over hanno assistito alla chiusura della storia tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Spunta una foto con la nuova fiamma di lui. Scopriamo chi è la nuova fiamma di Riccardo!

Gli spettatori di Uomini e Donne Over hanno assistito alla fine di una storia tra due protagonisti. Stiamo parlando di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Dopo un lungo e tormentato periodo, e nonostante siano usciti indenni dall’esperienza di Temptation Island, i due, alla corte di Maria De Filippi, sono tornati in studio per raccontare che, la loro storia è giunta al capolinea.

Ida Platano è sicuramente quella che più tiene al futuro della coppia, non ha mancato infatti di rimarcare come il suo sentimento per il cavaliere Tarantino, non fosse mai scemato ed anzi, la dama ha sempre dichiarato di essere pronta a ricominciare, non appena lui avesse voluto. Peccato che, proprio a centro studio, Ida è venuta a sapere, per ammissione dello stesso Riccardo, che lui nel frattempo, sta frequentando un’altra donna, al di fuori del programma.

A queste parole Ida ha desistito, lasciando lo studio di Uomini e Donne, visibilmente delusa e amareggiata. Riccardo invece ha continuato a ribadire come, tra lui e la sua nuova fiamma, ci sia soltanto una profonda amicizia, e non sia mai successo nulla.

Ebbene, ora siamo in grado di rivelarvi, seppure in maniera superficiale, chi è la nuova fiamma di Riccardo, e dalla foto apparsa in rete, sembra che tra i due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia, come da lui dichiarato. La nuova donna, che ha preso il posto di Ida nel cuore del bel Tarantino, sembra sia una amica di comitiva, una donna che, cioè, frequenta la stessa compagnia di Riccardo. E’ palese quindi che i due si conoscessero da tempo, e sicuramente si frequentavano anche quando Riccardo stava con Ida.

Non si conoscono ulteriori dettagli, ma siamo sicuri che ora, non dovendosi più nascondere, usciranno altre indiscrezioni e immagini su questa fantomatica nuova fiamma che ha spodestato la bella Platano nel cuore di Riccardo. Resta ora da capire se i due li vedremo nelle prossime puntate del trono over, come single, oppure se decideranno di abbandonare il programma per cercare quella serenità che, neppure Maria De Filippi è riuscita a regalargli.

Cosa ne pensate?
Ci sarà un futuro tra Ida e Riccardo? Oppure i due hanno superato il punto di non ritorno? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Uomini e Donne Anticipazioni: Brando Resta Solo In Studio!

Nella registrazione di Uomini e donne avvenuta poche ore fa, è successo qualcosa mai avvenuto prima d’ora. Entrambe le corteggiatrici di Brando non si sono presentate in studio, lasciando solo il tronista proprio nel momento in cui lui ha dichiarato di avere la scelta. Novità anche per Ernesto Russo che, dopo aver archiviato la conoscenza con Barbara, ha iniziato una nuova frequentazione. Da segnalare anche il ritorno di Mario Cusitore dopo che la scorsa volta aveva minacciato di lasciare il programma.

Lascia un commento