Amici 18: Alfonso Signorini Nuovo Insegnante!

Sembra incredibile che Alfonso Signorini insegni agli allievi della diciottesima edizione del talent show Amici? Come mai il direttore di alcune riviste di gossip ha assunto quel ruolo? La verità!

Alfonso Signorini è il nuovo insegnante degli allievi di Amici! Non ci credete? Proprio in queste ore il direttore della rivista di gossip “Spy”, si è palesato in sala prove al cospetto dei futuri cantanti e ballerini. L’uomo ha da poco terminato in qualità di opinionista la sua avventura nel reality show “Grande Fratello Vip”. E’ doveroso informarvi del fatto che Signorini si limiterà a spiegare ai ragazzi per quale motivo la musica e bella, ma non voterà durante la puntata del sabato pomeriggio. E’ inutile dire che i giovani artisti, quando l’hanno visto entrare nella scuola più famosa d’Italia, hanno sgranato gli occhi.

Ecco come ha spiegato Alfonso, la sua presenza:

Vi chiederete perchè io sono qua.  Sono qui per parlarvi un po’ di musica perchè ho visto che intanto guardavate Alberto Urso come un marziano giustamente, perchè magari qualcuno non  avrà sentito neanche cantare qualche volta quello che lui ha cantato… ma la cosa che a me piace un casino è quello di fare un esperimento con voi per far capire perchè la musica e tutta la musica è bella. Intanto vi dico che sono gasatissimo perchè ho iniziato a fare il professore prima di diventare giornalista, quindi per me questo è un ritorno alle origini. Mi sento più giovane di trent’anni”.

Che cosa ne pensate di questa novità? Reputate Alfonso Signorini qualificato per essere un insegnante di Amici? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo Di Scena Ad Amici: Due Allievi Abbandonano Il Talent Show!

Colpo di scena ad Amici. Due allievi hanno deciso di abbandonare definitivamente il talent show di Maria De Filippi. Per quale motivo? Scopriamolo insieme. #amici

Lascia un commento