Ilary Blasi Spiega Perchè il GF Vip 3 Non Ha Convinto Il Pubblico!

Ilary Blasi in un’intervista ha rivelato perchè secondo lei la terza edizione del Grande Fratello Vip non è stata apprezzata come la seconda. Ecco la spiegazione dettagliata!

E’ da poco terminata la terza edizione del Grande Fratello Vip. Ilary Blasi in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” spiega per quale motivo, il pubblico televisivo ha gradito di gran lunga guardare i coinquilini dello scorso anno. La signora Totti specifica che il recente cast  è stato molto più attento a cosa pensavano di loro i telespettatori ed il popolo del web.  In effetti se dobbiamo fare mente locale, non vi sono state, all’interno della casa, dinamiche degne di essere prese in considerazione, oppure che abbiano creato in qualche modo scalpore.

Ecco in che maniera la conduttrice espone a tal proposito il suo pensiero:

Polemiche quest’anno? Il GF Vip delle sorprese e delle polemiche è stato quello del 2017. Quest’anno era più tranquillo. L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla. Gli amori o finti amori non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala.

Dici che questo cast era troppo ‘sgamato’ e c’era troppo fair play? Il problema dei ragazzi di questo cast è che l’hanno vissuta pensando a quello che la gente poteva dire e se tu vivi sul giudizio. Può essere che da fuori giudicare sia anche più facile, ma se una persona decide di partecipare al Grande Fratello e gioca concentrandosi solo su che cosa possa uscire sui social, è sbagliato di base”.

Anche voi la pensate nella stessa identica maniera di Ilary Blasi? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *