Matrimonio a Uomini e Donne: Cavaliere Pronto a Sposare la Sua Dama!

Dopo liti accese, riappacificazioni ed incomprensioni, una coppia di Uomini e Donne è prossima al matrimonio. Stiamo parlando di una dama e di un cavaliere abbastanza famosi. Scopriamo di chi si tratta!

Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, saranno felici di apprendere in queste ore che una coppia del Trono Over, presto convolerà a nozze. I fans del programma nelle puntate andate in onda nei giorni scorsi, hanno potuto vedere che in studio tra Sossio Aruta ed Ursula Bennardo, non tirava una buona aria. In particolar modo la dama pugliese aveva dichiarato al centro studio di non fidarsi più del cavaliere partenopeo, soprattutto dopo il comportamento irrispettoso che lui aveva tenuto nel reality show Temptation Island nei suoi confronti. Attualmente però la situazione tra i due protagonisti è letteralmente cambiata.

L’uomo ha fatto per la sua amata dei gesti importanti, come recedere dal contratto firmato con una squadra di calcio proprio per avere la possibilità di andare a convivere con lei in Puglia. In queste ore Sossio ed Ursula sono in vacanza sulle Dolomiti. Ed è proprio sulla neve che Aruta ha fatto la proposta di matrimonio alla Bennardo. Dallo scatto pubblicato sui social e precisamente Instagram, si evince che il cavaliere dagli occhi azzurri con indosso una tuta da sci, è inginocchiato sulla neve. Correlata a questa foto una didascalia che recita le seguenti parole: “mi vuoi sposare Ursula!”. Inoltre lo stesso le ha anche dedicato la canzone di Eros Ramazzotti “un’altra te”. Ora non resta che attendere la risposta della Bennardo. Secondo voi accetterà? Oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT