Gustavo Rodriguez, il Padre di Belen nei Guai! Intervenute le Forze dell’Ordine!

Che cosa è accaduto in queste ore nella lussuosa residenza milanese della famiglia Rodriguez? Perchè sono intervenute le forze dell’ordine per placare le ire di Gustavo, padre di Belen? La verità!

Sembrava un tranquillo pomeriggio invernale, quando in uno dei quartieri considerati più chic di Milano, i passanti hanno subito un forte spavento. Dal balcone sito in Brera e precisamente nella via Fiori Chiari, un signore gettava oggetti ed urlava in maniera spropositata. L’uomo in questione riversava in uno stato di profonda alterazione. In suo soccorso sono giunti sul luogo, la Polizia e l’ambulanza. In pochi minuti si è venuto a scoprire che il signore in questione altri non è che l’argentino Gustavo, padre della nota showgirl Belen Rodriguez. La notizia in men che non si dica, è finita su tutti i quotidiani, ma anche su molti portali web.

Ecco come descrive la vicenda, il Corriere Della Sera: “Le prime segnalazioni al 112 sono arrivate intorno alle 16 di domenica, e parlavano di un uomo ‘fuori di testa’ che urlava e lanciava oggetti da un balcone, in uno dei palazzi più belli nel cuore storico di Brera, in via Fiori Chiari. In pochi secondi sono arrivate alcune volanti della polizia e un’ambulanza: nessuno è stato ferito o è stato in pericolo, ma l’uomo, Gustavo Rodriguez, padre della showgirl Belen Rodriguez, era in una condizione di ‘fortissima alterazione’. È stato trasportato in ospedale perché in quel momento anche i medici hanno ritenuto che fosse l’unica soluzione possibile per calmarlo e farlo recuperare. L’uomo non è stato denunciato perché non aveva commesso alcun reato, se non lo spavento provocato ad alcuni passanti e vicini che poi hanno chiamato le forze dell’ordine”.

Che cosa ne pensate di questa incresciosa situazione? Sbizzarritevi con i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!

Lascia un commento