Maria De Filippi Svela Le Scelte Dei Tronisti!

Siete ansiosi di sapere qualche dettaglio in più sulla nuova modalità di scelta a Uomini e Donne che riguarda i tronisti? Ebbene Maria De Filippi scioglie ogni dubbio e svela in anteprima chi saranno i primi a dover fare il grande passo! Addentriamoci nel racconto!

La Queen Mary, regina indiscussa Mediaset, Maria De Filippi, durante una delle ultime registrazioni Uomini e Donne Classico, ha svelato in anteprima come avverranno le scelte dei tronisti. Precedentemente vi avevamo rivelato che gli stessi protagonisti, sceglieranno la loro dolce metà in una location d’altri tempi, ovvero in un castello. La conduttrice oltre ad aver annunciato che tali avvenimenti avverranno in prima serata, ha anche sottolineato che vi saranno tre sale differenti. Una delle quali ci sarà il tronista e la sua famiglia, mentre nelle altre due le corteggiatrici o corteggiatori con i rispettivi parenti. Il protagonista della serata avrà il compito di recarsi per prima cosa, nella sala della pretendente che non sceglierà. Dovrà comunicare la notizia davanti a tutti. Successivamente dovrà inviare un messaggio alla corteggiatrice prediletta. Se la persona scelta dal tronista dovesse non presentarsi nella stanza, significherebbe che il suo sarebbe un secco “no”.

Inoltre la signora Costanzo ha annunciato che tale tipologia di scelta sarà estesa a tutti e cinque i tronisti e non come si era ipotizzato fin dall’inizio, solo ad Andrea Ceroli ed Ivan Gonzalez. La conduttrice ci tiene anche a precisare che i primi tronisti che effettueranno la scelta saranno Lorenzo Riccardi e Teresa Langella.  Sulla scia di queste novità, è bene riflettere su una questione. Secondo voi la redazione di Uomini e Donne fa bene a creare un clima fiabesco, oppure le scelte vere erano quelle di un tempo, dove regnava la semplicità ed il sentimento? Quindi secondo voi è meglio tornare alle origini oppure preferite avere una ventata di freschezza? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT