Gerry Scotti in Lacrime. Momento di Commozione a The Wall!

Momento di grande commozione ha coinvolto il pubblico del game show The Wall, compreso il suo conduttore: Gerry Scotti, che non è riuscito a trattenere le lacrime. Ecco cosa è successo in studio!

L’acuta sensibilità di Gerry Scotti non è certo una novità, lo sanno bene tutti i suoi fan che sovente hanno potuto vedere il conduttore in lacrime, quando vengono trattati argomenti delicati. Ma perchè Gerry si è commosso, pochi minuti prima dell’ultima puntata del suo show di punta; The Wall. Ecco spiegato il motivo.

Il conduttore ha presentato la nuova coppia di concorrenti, una coppia di coniugi calabresi, con due bambini. Gerry ha chiesto alla coppia, come avrebbe utilizzato il premio in caso di vincita. Ed ecco che la donna è scoppiata in lacrime, confessando che, una buona parte della vincita, avrebbe voluto donarla alla ricerca. La signora ha rivelato che, uno dei suoi due figli, soffre di una grave malattia, che coinvolge la retina e che, se non curata adeguatamente, potrebbe portare il bimbo alla cecità.

Dopo questa rivelazione, anche Gerry, che come ben sappiamo non è insensibile a questi temi, si è lasciato andare in un pianto di commozione. L’applauso di tutto il pubblico in studio ha accompagnato il dolore della storia appena raccontata. Una storia che, noi tutti, speriamo abbia un lieto fine.

Cosa ne pensate di Gerry Scotti?
Pensate anche voi che sia uno dei personaggi più empatici presenti in tv?

A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT