Isola Dei Famosi 2019. Svelato Inviato e Opinionisti!

A poche settimane dall’inizio del reality show Isola Dei Famosi 2019, è stato confermato l’inviato speciale ed i probabili opinionisti. Ecco i nomi che non tutti si aspettano.

La notizia è stata diffusa dal settimanale Spy, secondo il quale Daniele Bossari, tornerà all’edizione 2019 del reality show Isola Dei Famosi, al fianco di Alessia Marcuzzi, ma questa volta non come opinionista, bensì come inviato. Daniele non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione, molto probabilmente perchè in questi giorni si trova in vacanza insieme alla famiglia.

Stefano De Martino, inviato della scorsa edizione del reality, non sarà presente, mentre Alvin, storico inviato delle precedenti edizioni, pare che parteciperà come concorrente, affiancato anche dal giornalista Paolo Brosio.

Insieme a loro, sbarcheranno sulle spiagge dell’honduras anche: Riccardo Fogli, Jeremias Rodriguez, Marina La Rosa, Luca Vismara, Taylor Mega (ex fiamma di Flavio Briatore), Melania Trump, Sarah Altobello ed il Judoka Marco Maddaloni. Esito negativo per Meyer Nielsen, figlio di Brigitte Nielsen, il quale ha declinato l’invito. Mentre sembra molto vicino alla firma del contratto anche un famoso calciatore di serie A.

Concludiamo rivelandovi la probabile coppia di opinionisti. Stando agli ultimi rumors, si tratterebbe di Walter Nudo e Alda D’Eusanio.

Cosa ne pensate di questo cast? La guarderete la prossima edizione dell’Isola Dei Famosi 2019? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *