Barbara D’Urso in Prima Serata! Ecco Cosa Tratterà la Sua Nuova Trasmissione!

In questi giorni i dirigenti del Biscione stanno stravolgendo i palinsesti autunnali, riducendo le ore di messa in onda di Domenica Live. Nuovo incarico per Barbara D’Urso in fascia serale. Ecco quali saranno gli argomenti trattati!

E’ ormai doveroso dire che Barbara D’Urso è prezzemolo di ogni minestra. Recentemente i telespettatori hanno avuto modo di sapere che la partenopea ridurrà le ore di conduzione nel programma d’intrattenimento “Domenica Live” in quanto i Vertici Mediaset, sulla scia della sua professionalità e costanza, le hanno riservato un programma che andrà in onda in fascia serale.

Certamente gli amanti del piccolo schermo sono ansiosi di sapere quali argomenti verranno trattati in questa nuova trasmissione. A dare maggiori informazioni sul nuovo talk show di Carmelita, è il sito web “Tv Blog”. Ecco che cosa si legge tra le righe dell’articolo in questione:

Secondo quanto apprendiamo questo nuovo impegno di prime time su Canale 5 di Barbara D’Urso sarà posizionato nella prima serata del mercoledì e sarà una specie di talk show dedicato per la maggior parte ai reality di cui Canale 5 ormai è la rete di riferimento della televisione italiana. In questa prima serata del mercoledì si parlerà dunque di Isola dei famosi prima e di Grande Fratello poi.

Insomma quello del mercoledì sera di Barbara D’Urso sarà un appuntamento molto vicino ai reality in onda, in qualche modo ispirato ad altre esperienze televisive provenienti dall’estero, come per esempio quelle della Telecinco spagnola.”

Quindi sulla scia di queste dichiarazioni, possiamo dedurre che la Santa di Cologno Monzese, ospiterà nel suo programma i parenti o gli eliminati della nuova edizione de “L’Isola Dei Famosi”, proprio perchè quando la D’Urso trattava certi argomenti nel suo contenitore domenicale, riusciva ad ottenere sempre record di ascolti.

Che ne pensate di questa nuova trovata Mediaset? La condividete oppure no? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *