Raffaella Carrà Torna in TV con un Nuovo Format!

Raffaella Carrà torna in TV con un nuovo programma, un format del tutto originale. Ecco i dettagli sul nuovo programma presentato dalla Raffaella Nazionale.

Dopo una lunghissima assenza dai palinsesti televisivi, la storica soubrette Raffaella Carrà è pronta a tornare in TV, e lo farà con un programma nuovo di zecca. Ebbene si, nonostante la sua ultima dichiarazione pubblica fu: Mai più uno show in TV, ora la Raffaella nazionale ha annunciato il suo ritorno sul piccolo schermo.

Ma vediamo di cosa tratterà il nuovo programma della Carrà. La conduttrice piloterà la trasmissione, in onda su Rai 3, a partire dalla fine del mese di marzo. Il programma andrà in onda in prima serata il Giovedì sera, ma non sarà in diretta, e non ci sarà neppure uno studio.

Perchè vi chiederete? Durante le puntate Raffaella sarà ospite nella casa di diversi personaggi famosi, che di volta in volta, saranno protagonisti della puntata. Raffaella quindi entrerà nelle case dei vip, personaggi celebri nel mondo dello spettacolo, dello sport, del cinema, e con loro coinvolgerà il pubblico italiano intervistando i vip tra le pareti di casa loro.

Stando alle ultime dichiarazioni della casa di produzione, sono previste un numero di sei puntate, ma se il programma riscontrerà esito positivo, si potrà anche pensare ad una nuova stagione.

Non ci resta quindi che augurare in bocca al lupo a Raffaella Carrà per questa sua nuova avventura televisiva.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Raffaella Carrà come conduttrice? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *