Ilary Blasi Abbandona Mediaset per Colpa di Barbara D’Urso!

Ilary Blasi ai ferri corti con Mediaset. Al centro della diatriba pare anche il coinvolgimento di Barbara D’Urso, sua collega nella conduzione del Grande Fratello!

La notizia è apparsa nell’ultimo numero del settimanale Oggi. Sembra proprio che Ilary Blasi sia ai ferri corti con Mediaset e sia pronta a chiudere il rapporto lavorativo che da anni, la vede impegnata con le produzioni della rete privata.

Ma qual’è la causa degli attriti nati tra la Blasi e i vertici del Biscione? Motivo principale, a detta degli addetti ai lavori che hanno fatto trapelare qualche rumors, sembra ci sia un enorme malcontento di Ilary, che non ha ben digerito la decisione dei dirigenti Mediaset, di anticipare il nuovo Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso, a inizio primavera 2019. Anche se, per il momento, questi potrebbero essere semplici pettegolezzi.

Ecco quanto scritto sulla rivista sopracitata: “A Milano si mormora che Ilary Blasi sarebbe ai ferri corti con i vertici Mediaset. La ragione? Non vedrebbe di buon occhio la messa in onda in primavera del Grande Fratello Nip. Dicono che avrebbe posto un duro aut – aut!

Se questo fosse vero, sarebbero smentite le parole di Barbara D’Urso, che in una recente intervista, ha tenuto a ribadire la sua stima nei confronti della sua collega, e di non avere mai avuto nessuna rivalità con lei.

In attesa di maggiori informazioni su questa querelle vi informiamo che, nonostante gli scarsi ascolti dell’ultima edizione, il Grande Fratello Vip non chiuderà i battenti. A rivelarlo proprio il direttore di rete di Canale 5 che ha confermato la nuova edizione del reality show, e con esso la sua conduttrice storica: ovvero sempre Ilary Blasi!

Restate sintonizzati per non perdervi gli aggiornamenti sul presunto contenzioso tra la Blasi e Mediaset.
Cosa ne pensate di Ilary Blasi? Vi piace come conduttrice? A voi i commenti.

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT