Amici 18 Anticipazioni. Tre Clamorose Eliminazioni!

L’ultima puntata pomeridiana di Amici 2019 ha visto tre clamorose eliminazioni contestate dal pubblico in studio. Ecco gli eliminati della puntata di Amici 18.

Eccovi le anticipazioni su quanto vedremo nella puntata di Amici di Sabato 12 Gennaio 2019.

Iniziamo con la sfida per la categoria ballo, In sfida Vincenzo. I professori potevano salvare un ballerino a testa. Dopo una lunga selezione colei che deve sfidare Vincenzo è Arianna. La sfida viene vinta da Vincenzo quindi Arianna deve abbandonare la scuola di Amici 2019.

Il pubblico non accetta l’esito della sfida e fischia contro il giudice, il quale riprende tutti invitando i presenti ad andare a studiare, in modo da rendersi conto del motivo della sua decisione. Secondo il giudice Vincenzo merita la vittoria in quanto si è dimostrato eccellere, indipendentemente dallo stile di ballo presentato. Ed ecco che il professore Timor, offre ad Arianna un posto di lavoro, in quanto la ritiene molto brava, ed ora che non fa più parte di Amici, è libero di farle questa proposta. Inutile dire che la Celentano non è d’accordo con le affermazioni del suo collega.

Si passa alla sfida di canto. Rudy Zerbi manda in sfida Giacomo Eva contro Alvise. La vittoria va a quest’ultimo, in quanto secondo Zerbi, dimostra più personalità che lo sfidante. Inoltre il giudice ha apprezzato il brano inedito di Alvise. Giacomo Eva quindi è il secondo eliminato dalla scuola di Amici 18.

Si passa alla prima sfida tra le due squadre.

La prima sfida viene vinta dalla squadra denominata Sparta. Mimmi quindi va in sfida contro Rafael. Vince quest’ultimo, quindi Mimmi è la terza allieva ad abbandonare la scuola di Amici.

Si passa alla seconda sfida.

Dopo una serrata competizione resta Mameli, in sfida contro un nuovo cantante: Teka, che aveva già partecipato ai casting. La sfida viene vinta da Mameli.

Cosa ne pensate di queste tre eliminazioni. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Alta Tensione ad Amici: Forte Lite Tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini!

Scintille Ad Amici: Due Coach Se Ne Dicono Di Tutti I Colori!

Alta Tensione ad Amici. L'ultima puntata del talent show di Maria De Filippi ha visto una forte lite tra Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Ecco cosa è successo in studio. #amici #annapettinelli #lorellacuccarini

Lascia un commento