Uomini e Donne: La Scelta di Andrea Cerioli!

Oggi a Uomini e Donne il tronista Andrea Cerioli ha comunicato di volere effettuare la sua scelta in anticipo. Ecco chi ha scelto Andrea a Uomini e Donne…

Colpo di scena a Uomini e Donne. Contrariamente a quanto si pensava, oggi un tronista ha fatto la sua scelta. Protagonista è Andrea Cerioli. Ricordiamo che il ragazzo di Bologna, aveva già partecipato come tronista al programma di Maria De Filippi, ma il suo precedente trono non andò a buon fine in quanto il giovane decise di abbandonare il suo percorso senza fare nessuna scelta.

Ma veniamo alla scelta. Le due pretendenti in gara per aggiudicarsi il cuore del Cerioli sono Federica Spano e Arrianna Cirrincione. Le due ragazze molto simili in alcuni punti di vista, ma diverse in altri, hanno lasciato per un breve periodo il tronista molto confuso. Durante gli ultimi giorni però sembra che Andrea si sia schiarito le idee, comunicando quindi alla redazione del programma di volere effettuare la sua scelta, in netto anticipo rispetto alle previsioni.

Sfumata quindi la possibilità di ammirare la scelta in una villa da favola, come invece succederà, probabilmente, con i prossimi tronisti. Questo sta a significare che, molto probabilmente, Andrea Cerioli è molto sicuro di se, preferendo quindi evitare di allungare il suo trono, per mere esigenze di visibilità. E questo non può che fargli onore.

Ma veniamo al fatidico momento. Andrea chiama a centro studio Federica, dopo il solito discorsetto, le comunica che non è lei la sua scelta. Dopo di che viene chiamata Arianna. Il tronista, tenendogli le mani, le comunica che ha scelto lei, ed è con lei che vuole uscire da Uomini e Donne, felicemente fidanzato. Inutile dire che Arianna accetta la scelta con un si, suggellando quindi questo romantico momento con un bacio passionale, sotto l’immancabile pioggia di petali rossi che caratterizza ogni scelta a Uomini e Donne.

Auguriamo quindi a questa nuova coppia tanta serenità. Augurandoci di non leggere, tra qualche tempo, segnalazioni negative, che ultimamente, in quel di Uomini e Donne, non sono certo mancate.

Cosa ne pensate di questa scelta? Ha fatto bene Andrea a scegliere Arianna? Oppure avrebbe dovuto uscire dallo studio con Federica? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne: Brando Ha Finalmente Scelto!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Brando Ha Scelto Proprio Lei!

Brando Ephrikian ha finalmente fatto la sua scelta a Uomini e donne. Nell'ultima registrazione tenutasi poche ore fa a Roma, il tronista ha finalmente deciso con quale delle due corteggiatrici uscire dal programma. Chi avrà scelto tra Beatriz e Raffaella? Prima di svelarVi il nome, ricordiamo che quello di Brando è uno dei troni più lunghi della storia del programma. Ecco tutti i dettagli!

Lascia un commento