Elisa Isoardi Svela la Verità su Matteo Salvini!

La relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, continua ad alimentare il gossip Italiano. Ma qual’è la verità sul loro rapporto. E’ la stessa Isoardi a svelare la verità. Ecco le sue parole…

La turbolenta relazione tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi non smette di riempire pagine e pagine di gossip. Sono mesi ormai che il pubblico si chiede se i due si siano veramente lasciati, se stiano passando un momento di crisi, pur restando insieme, o ancora, se siano tutte dicerie create a tavolino per esigenze di visibilità.

Ricordiamo che, nel mese di novembre 2018 i due si erano detti addio, comunicandolo sui rispettivi canali social, ma in seguito la coppia ha continuato ad alimentare i gossip sul continuo della loro relazione. Addirittura il sito Dagospia, ha esordito affermando che l’attuale ministro dell’interno e la popolare conduttrice siano ancora fidanzati.

In queste ore ci ha pensato la stessa Isoardi a fare chiarezza sullo stato attuale della sua relazione con Salvini. La conduttrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, che recita le seguenti parole:

Ho il dovere morale, per il rispetto che nutro nei confronti di tutte le persone che mi seguono e che, quotidianamente, manifestano il loro affetto e il loro sostegno, di comunicare che ho letto delle notizie sul mio conto e sulla mia vita privata destituite completamente di fondamento…

Elisa quindi dichiara a chiare lettere di essere vittima di gossip, ad opera di giornalisti privi di scrupoli, che approfittano della sua precedente relazione con Matteo, per redarre articoli e scoop, totalmente privi di fondamento. E ci chiediamo: sarà davvero così? oppure Elisa sta cercando in tutti i modi di nascondere l’evidenza?

Certo è il fatto che, in questo periodo, la coppia Isoardi-Salvini, sta godendo di una visibilità mediatica senza precedenti. Ricordiamo che i due, stavano progettando le nozze, poco prima di dirsi addio, e sono in molti i sostenitori, che tifano per un prossimo ritorno di fiamma.

Voi cosa ne pensate? L’amore tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi riaffiorerà? Oppure i due non si sono mai lasciati, e stanno facendo tutto per restare al centro dell’attenzione, con gli innumerevoli benefici che questa situazione comporta? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

Addio a Sandra Milo: Lutto Nello Spettacolo Italiano!

La triste notizia è appena arrivata. Sandra Milo ci ha lasciato... è successo tutto improvvisamente dopo... #sandramilo

Lascia un commento