Il Dramma di Elena Santarelli: La Showgirl Sconvolge i Fan!

La lunga assenza di Elena Santarelli dai social ha fatto proccupare i fan. Ora la showgirl ha fornito maggiori dettagli sul dramma che sta vivendo. Ecco le sue ultime dichiarazioni!

Molto spesso, i fan dei personaggi famosi, immaginano i loro idoli come persone sempre radiose, felici e senza preoccupazioni. E questo che si evince seguendo i vip sui social dove, spesso e volentieri, le celebrità pubblicano post, foto e video, nei quali appaiono sorridenti e sereni. Ma forse è necessario pensare che esiste un’altra faccia della medaglia, un risvolto che, anche se non di pubblico dominio, pone il vip allo stesso livello di chi lo segue, come una persona normale, con i suoi problemi e le sue preoccupazioni.

Parliamo oggi di Elena Santarelli, la showgirl e attrice romana si trova spesso al centro dell’attenzione. Elena ha voluto raccontare a tutti i fan che la seguono su Instagram, del difficile periodo che sta vivendo insieme alla sua famiglia. Non tutti forse sanno infatti che il figlio maggiore della Santarelli, Giacomo, è affetto da un tumore cerebrale. Un brutto male che sta combattendo insieme ai suoi cari dal 2017. Inutile dire che, questo male, ha profondamente cambiato la vita della donna, e di tutta la sua famiglia.

Ma perchè i fan di Elena si sono preoccupati ultimamente? Pare che la showgirl, abbia deciso di prendersi una pausa dai social, fin dal 22 dicembre 2018. Dopo tale data la donna non ha più postato nulla, non ha dato notizie di se e della sua vita, facendo così preoccupare i fan che quotidianamente la seguono, tramite i vari canali social.

L’attrice, in una recente intervista al programma di Piero Chiambretti: La Repubblica delle Donne, ha rassicurato i fan, dichiarando che sta bene, è serena, e sta vivendo il dramma del figlio nel migliore dei modi, in compagnia del marito, l’ex calciatore Bernardo Corradi, e dei suoi due figli Giacomo e Greta. I fan hanno tirato quindi un sospiro di sollievo comprendendo che, l’assenza dei social, non fosse legata in alcun modo a problematiche, ma semplicemente dal desiderio di allontanarsi temporaneamente dal mondo interattivo dei social network.

In merito al percorso che Elena e famiglia stanno attraversando con il figlio Giacomo, Elena ha dichiarato le seguenti parole:

Io mi sento solo la portavoce del progetto Heal per la ricerca sui tumori cerebrali in età pediatrica… Faccio il possibile come personaggio per portare aiuti alla ricerca… In televisione sorridiamo e la gente pensa che tutto quello che mostriamo su Instagram sia la verità, ma poi c’è una ferita enorme dentro che posso vedere solo io e può conoscere forse solo mio marito e gli amici più cari… Io da mamma sono molto positiva. Serve l’allegria, serve il sorriso, mio figlio non mi ha mai visto triste. Questo credo sia la carta vincente per arrivare spero presto all’obiettivo finale…

Che dire, sicuramente Elena, insieme ai suoi cari, sta combattendo una battaglia dura e faticosa. E noi di Gossip News vogliamo augurare tantissima fortuna, nella speranza che il difficile percorso che Elena sta attraversando in questo periodo, diventi presto un lontano ricordo.

Cosa ne pensate di tutta questa storia? A voi i commenti!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT