Uomini e Donne Over: Sossio Regala L’Anello a Ursula. La Reazione della Dama!

Emozioni e sentimento nella puntata di oggi di Uomini e Donne Over. Sossio Aruta ha donato a Ursula un anello di fidanzamento, invitando la dama a lasciare il programma con lui…

Puntata ricca di emozioni e di sentimento quella di Uomini e Donne Over in onda oggi. Il popolare cavaliere Sossio Aruta, meglio conosciuto come: Il Re Leone, sembra avere finalmente messo la testa a posto, chiedendo alla sua dama: Ursula Bennardo, di lasciare il programma insieme a lui.

Sossio e Ursula non sono certo una coppia di primo pelo, i fan li ricorderanno anche durante l’ultima edizione di Temptation Island Vip, nella quale i due hanno iniziato il percorso come fidanzati. Peccato che, durante la permanenza nel resort, Sossio non si è dimostrato molto rispettoso nei confronti della sua fidanzata, facendo il galletto con una tentatrice single, costringendo quindi Ursula a lasciare il programma da sola.

In seguito Sossio è tornato a Uomini e Donne, con l’unico intento di riconquistare il cuore della sua amata. Il percorso è stato duro, in quanto la donna aveva perso la fiducia in lui. Ma nella puntata di oggi dedicata al trono over di Uomini e Donne, Sossio ha letteralmente sorpreso la sua bella, donandole un anello di fidanzamento e chiedendole di lasciare il programma insieme a lui.

Ecco le parole del calciatore: “Io sono sempre stato alla ricerca dell’isola felice che per me significa famiglia. Tu sei l’unica donna che è riuscita ad entrare nel mio cuore. Ora che ci sei entrata, vorrei che ci restassi per sempre. Voglio scrivere il mio futuro insieme a te. Ti amo follemente e voglio condividere il resto della mia vita con te. Voglio portarti via da qui per sempre.”

Sossio ha poi tenuto a precisare che la sua non è una proposta di matrimonio, ma l’inizio di un progetto di vita che vede i due, frequentarsi al di fuori degli studi.

Ed ecco la risposta di Ursula: “Non mi sono lasciata coinvolgere più di tanto perché ero diffidente. Non avrei mai pensato che sarebbe arrivata la persona con cui mi sarebbe tornata la voglia di condividere le giornate. Dopo 12 anni, sento questo desiderio. Accetto di sopportarti!”

In studio erano presenti anche la sorella e la mamma di Sossio. Le donne si sono dichiarate felici di questa decisione presa, confermando il fatto che, alla fine, il cavaliere è riuscito a conquistare la donna della quale è follemente innamorato.

L’intero studio di Uomini e Donne, ha festeggiato questa decisione con un fragoroso applauso. Mentre Ursula e Sossio, più vicini che mai, suggellavano questo momento con un romantico bacio. Augurandosi che, dopo tanti tira e molla, questa coppia riesca finalmente a trovare la giusta serenità che spetta di diritto a tutte le coppie che si vogliono bene.

Cosa ne pensate di Ursula e Sossio? Prossimamente vedremo i fiori d’arancio? Oppure dureranno quanto un gatto in tangenziale? A voi i commenti.

 

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT