Ballando con le stelle 2017: ha vinto Oney Tapia e Veera Kinnunen

E’ terminata la dodicesima edizione di Ballando con le Stelle 2017, il talent show di successo di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. A vincere è Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Ballando con le stelle 2017, tra emozioni e lacrime! Dopo prove serrate, litigi e battibecchi, applausi e lodi, si cala il sipario sul dance show di Rai Uno!

Pathos, adrenalina e momenti di forte coinvolgimento emotivo nel corso della finalissima di Ballando con le Stelle 2017! La dodicesima edizione dello show condotto da Milly Carlucci è giunta a conclusione! La presentatrice, affiancata da Paolo Belli, ha rivelato il nome della coppia che è salita sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi la tanto agognata vittoria dopo una grande serata che, per i suoi risvolti, ha tenuto letteralmente incollati al piccolo schermo i telespettatori dell’ammiraglia di casa Rai, pronti a seguire le esibizioni dei loro beniamini! Dopo prove estenuanti, balli, tensione e agitazione, trepida attesa… ecco che è arrivato il tanto atteso verdetto: Oney Tapia e Veera Kinnunen.

Le sei coppie di finalisti ed ovvero Oney Tapia e Veera Kinnunen; Fabio Basile ed Anastasia Kuzmina; Xenya e Raimondo Todaro; Martina Stella e Samuel Perone;  Antonio Palmese e Samanta Togni; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli hanno hanno stregato il pubblico a casa e non solo, con le loro bellissime performance! Tra gli ospiti della puntata, ricordiamo l’ex coach di Amici 16, Morgan ( Marco Castoldi), il quale ha ci ha regalato un nuovo momento di arte, storia e sapere.

Con le loro esibizioni, muovendosi abilmente tra un cha cha cha e una rumba, tra un valzer ed un paso doble, tra un tango ed un merengue, i vip, guidati dai loro maestri, hanno dovuto lottare fino all’ultimo per lasciare il segno non solo nel pubblico a casa, che è stato chiamato a votare tramite televoto ma anche per sorprendere per l’ultima volta, la tanto temuta giuria composta da Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Fabio Canino, Giullermo Mariotto, Ivan Zazzaroni nonché gli opinionisti Sandro Mayer e Roberta Bruzzone.

Milly Carlucci ha guidato con successo un’altra gloriosa edizione di Ballando con le Stelle, che ha appassionato quasi quattro milioni di telespettatori per puntata!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT