Ritorno di fiamma tra Sossio Aruta e Giuliana Brasiello! Indizi e prove!

Sossio Aruta e Giuliana Brasiello del trono Over di nuovo insieme? Foto apparse sul web lasciano pensare ad un week-end a Firenze e ad un ritorno di fiamma!

Tra Sossio Aruta e Giuliana Brasiello ci sarebbe del tenero… ecco gli indizi!

Tra Sossio Aruta, il cavaliere del trono Over con la fama di essere un rubacuori e Giuliana Brasiello, che abbiamo avuto modo di conoscere, proprio come il bel calciatore, nelle puntate dedite ai senior…. ci sarebbe ancora una forte attrazione… non solo una bella amicizia! Giuliana, dopo aver chiuso con lui, è riuscita a mantenere con il Re Leone un rapporto amichevole, basato su stima e fiducia, anche se la loro relazione non ha avuto un seguito, ma a quanto pare… ci sarebbe qualcosa di più tra loro… il loro legame amichevole sta evolvendo nuovamente in … amore!

Sossio viene spesso criticato, all’interno del programma, per il fatto di non riuscire a frequentare in maniera stabile e durature le dame che suscitano in lui interesse e per la facilità con cui è solito volare di fiore in fiore… Ma quali sarebbero le prove e gli indizi che lascerebbero supporre ad un ritorno di fiamma? I due protagonisti del dating show di Maria De Filippi sono stati ospiti di recente in una trasmissione radiofonica, ove Aruta ha avuto modo di parlare del suo libro, la cui pubblicazione è prossima. La dama lo ha stuzzicato chiedendogli esplicitamente se fosse stata lei la musa ispiratrice -se non della intera autobiografia- di qualche pagina del suo libro e lui, ripercorrendo anche un po’ il suo percorso a Uomini e Donne, fatto di alti e bassi, momenti emozionanti e battibecchi, ha affermato che la Brasiello è stata la donna con la quale ha avuto la relazione più importante!

Tra ironia e verità, Sossio ha lasciato trapelare che non gli è affatto dispiaciuto aver conosciuto Giuliana e che il ricordo della loro breve frequentazione è ancora vivo nella sua testa e nel suo cuore.  Lo speaker, a questo punto, è intervenuto ed ha chiesto esplicitamente alla bella Giuliana se ritornerà oppure meno a Uomini e Donne, magari chiedendo di poter corteggiare Sossio… La donna è stata chiara: non ci ha mai pensato perché quello della corteggiatrice è un ruolo che non le appartiene.

E c’è dell’altro… Aruta ha affermato che adesso tocca a Giuliana “pedalare” verso di lui, volendo dire, cioè, che per quanto lo riguarda, il passettino lo ha fatto e che adesso tocca alla Brasiello farsi avanti!

Subito dopo l’intervista radiofonica sono apparse sul web delle foto eloquenti che lasciano supporre l’avvenuta reunion tra i due! In due di esse, si vede Sossio in bici e in partenza per Firenze, a torso nudo e con un sorriso smagliante… E poi… ecco comparire altri scatti… realizzati insieme a Giuliana, indizi inequivocabili che lasciano pensare ad un week-end insieme… da innamorati!

Ma non avrebbe dovuto essere il contrario? A pedalare non avrebbe dovuto essere la bella Brasiello verso Sossio? Invece è avvenuto il contrario! Dopotutto… ricordiamoci che al cuor non si comanda… mai! Ma c’è dell’altro, in una delle foto in questione, appare una scritta inequivocabile, su una t-shirt rossa: “Resterai la Giuliana di Sossio!!! Il Re Leone, Sossio Aruta”.

Voi cosa ne pensate? Presto Giuliana ritornerà a Uomini e Donne? I due ritorneranno nuovamente insieme? Lo scopriremo presto!

Video Correlati

LEAVE YOUR COMMENT