Le Iene: I Fan Preoccupati per Nadia Toffa!

Dopo la messa in onda dell’ultima puntata del programma “Le Iene” i fan di Nadia Toffa si sono mobilitati in massa dichiarandosi preoccupati per le sue condizioni di salute. Ecco cosa è successo!

Qualche ora fa è andata in onda una nuova puntata del programma di Italia 1 “Le Iene”, puntata che, come sempre, ha riscosso un grande successo di pubblico, confermandosi come uno dei format di maggior successo della rete Mediaset.

Niente di nuovo penserete. Peccato che, dopo il termine della puntata, i fan si sono mobilitati in massa, commentando la particolare conduzione della conduttrice, che è apparsa molto stranita, lontana anni luce dai suoi tipici modi di fare, che tanto piacciono ai fan.

In particolar modo, Nadia aveva un tono di voce particolarmente acuto, che spesso sfociava in vere e proprie urla. In parecchi momenti inoltre è apparsa fuori luogo rispetto al contesto della trasmissione, senza contare che, in più di una occasione è apparsa particolarmente scocciata, arrivando persino a sovrastare i suoi due colleghi Matteo Viviani e Filippo Roma.

Sui profili social de “Le Iene” sono stati tantissimi i commenti di disappunto nei confronti della Toffa, in molti inoltre, hanno consigliato alla ragazza di prendersi un periodo di risposo, in quanto convinti che il troppo lavoro e le cure intensive a cui si sta sottoponendo la stiano provando e stressando un po troppo. Sono in tanti i fan che si sono dimostrati particolarmente attaccati a Nadia, preoccupandosi quindi per le sue condizioni di salute.

Ecco alcuni dei commenti di maggior rilievo, tra le centinaia che stanno apparendo in queste ore.  “Nadia non esagerare! Prima mi piacevi un sacco. Ora mi sembra che fai un po’ finta. Urli di continuo e ridi un po’ fintina. Si te stessa. Eri meglio…”

E ancora: “Mi dispiace davvero tanto! Ma la Nadia penso che deve riposare! La vedo stanca!

Un’altra fan ha cercato di rassicurare la conduttrice con queste parole: “Nadia non devi lavorare per forza! Riprenditi un po’ noi ti aspettiamo, ma vederti così agitata forse dai medicinali non ci fa stare sereni. Ora pensa a te stessa…

Per concludere con un commento che è diventato particolarmente virale, riscuotendo tantissime risposte di approvazione. Ecco cosa recitava l’utente: “Ma perché la Toffa non si comporta normalmente come faceva prima della malattia ora sembra indiavolata. Spalanca gli occhi, sorride forzatamente. Nadia “torna in te” che sei più’ simpatica, così spaventi…

Insomma, un vero e proprio esercito di tele utenti si è mobilitato dichiarandosi in apprensione per le condizioni di Nadia Toffa, confermando come la stessa sia al momento una delle conduttrici più amate dal pubblico Italiano. Resta ora da vedere se ci sarà una replica della Toffa. I fan sono in trepidante attesa… non ci resta quindi che attendere.

Voi cosa ne pensate? Credete anche voi che Nadia debba prendersi un periodo di riposo per dedicarsi di più al suo benessere? A voi i commenti!

Video Correlati