Grande Fratello 2019: La Verità sul Tradimento di Francesca De Andrè!

La notizia del tradimento di Francesca De Andrè durante la sua permamenza al Grande Fratello 2019 si sta diffondendo senza tregua. Ora spunta una nuova testimonianza che stravolge le opinioni. Ecco cosa è successo…

Nuove notizie direttamente dal fronte del Grande Fratello. In questi giorni si fa un gran parlare di una concorrente del reality: Francesca De Andrè. Nei giorni scorsi si era diffusa a macchia d’olio la notizia che la ragazza fosse stata tradita dal suo fidanzato, dopo qualche giorno dal suo ingresso nella casa.

Il settimanale Oggi infatti ha pubblicato alcune foto con protagonisti Giorgio, il fidanzato di Francesca, immortalato sul portone di casa della stessa Francesca, in compagnia di una certa Rosi, una avvenente bionda che non è certo passata inosservata agli occhi dei fotografi. Ulteriori dettagli, svelati durante una puntata di Pomeriggio 5, rivelavano che i due fossero usciti a cena insieme e poi si fossero ritirati per parecchie ore, proprio nella casa di proprietà di Francesca De Andrè.

Inutile dire che, durante l’ultima diretta del Grande Fratello, Barbara D’Urso ha informato la ragazza, mostrandogli le foto incriminate, ed alcuni articoli apparsi sulle principali testate di gossip. La reazione di Francesca è stata molto forte, cosa prevedibile ovviamente. Scoprire di essere stata tradita dal fidanzato, per di più all’interno della propria casa, non è certo cosa che può far piacere.

In queste ultime ore sono però emersi altri dettagli, che stravolgerebbero completamente le cose, riabilitando quindi Giorgio, che sembrerebbe non avere tradito Francesca.
Ma andiamo per ordine.

Nuovi dettagli sono stati forniti durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 direttamente da Fabrizia De Andrè, la sorella di Francesca, alla quale è molto legata. Fabrizia ha rivelato di essere finalmente riuscita a sentire direttamente Giorgio, che fino a qualche giorno fa si trovava a Londra per motivi di lavoro. Il ragazzo ha confidato alla cognata di essere completamente innocente, di non avere alcuna tresca amorosa in corso e, sopratutto, che nelle foto pubblicate dalla rivista di Gossip erano presenti anche altre persone, persone poi occultate dalla redazione per rendere più credibile l’ipotesi del tradimento. A detta di Giorgio quindi, la sensuale Rosi sarebbe solo un’amica di alcuni amici in comune, niente interessi particolari e sopratutto niente tradimenti.

A gettare altra carne al fuoco ci ha pensato Riccardo Signoretti, il quale, sempre nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, ha rivelato di avere visionato le foto incriminate ma di essersi rifiutato di pubblicarle sulle riviste da lui dirette. Signoretti non crede alla veridicità di quelle foto anche se, però a tenuto a precisare, che non sono stati fatti ne tagli ne occultamenti di persone. Ecco le sue precise parole:

Vedo tutto molto costruito. Ma vorrei precisare che ho visto quelle foto e non le ho comprate ma posso assicurare che in quelli scatti non c’erano altre persone ma solo Giorgio e Rosi. Oggi non ha tagliato le foto…

Insomma, il mistero si infittisce, ma probabilmente è proprio questo l’intento. Intento di chi vi starete chiedendo? Presto detto, di Barbara D’Urso per gli ascolti, di Oggi per le vendite delle riviste e probabilmente anche della stessa Francesca De Andrè, che al di la di tutto, con questo fatto sta ottenendo enorme visibilità mediatica rispetto ai suoi colleghi del Grande Fratello. Sono in molti infatti a scagliarsi contro la figlia di Cristiano De Andrè, arrivando anche ad accusare la ragazza di avere complottato tutto a tavolino, insieme al suo fidanzato, per ottenere massima visibilità durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Voi cosa ne pensate? Credete anche voi che Francesca De Andrè abbia architettato un finto tradimento con la complicità del suo fidanzato? A voi i commenti.

Video Correlati