Nozze Sfumate per Marco Maddaloni e Romina!

Marco Maddaloni nella polemica. Il vincitore dell’Isola dei Famosi, dopo la proposta di matrimonio a Romina, pare non intenzionato a convolare a nozze. La ragazza scrive una lettera aperta. Ecco la risposta di Marco!

Parliamo di Marco Maddaloni, il Judoka balzato agli onori del gossip per la sua partecipazione, e conseguente vittoria, durante l’ultima edizione del reality show L’Isola dei Famosi. Nello specifico l’uomo aveva stupito il pubblico televisivo quando, durante la finale del reality, si è inginocchiato davanti a Romina, la sua fidanzata, facendole la proposta di matrimonio, con tanto di anello, creato a mano da lui durante la permanenza in Honduras.

La ragazza, visibilmente commossa, ha accettato la proposta di matrimonio. Qualche minuto dopo il pubblico del programma tramite televoto, ha premiato lo sportivo decretandolo vincitore del reality.

Inutile dire che, numerose sono state le polemiche. Secondo in molti infatti Maddaloni ha scelto di effettuare la proposta nel momento giusto, qualche minuto prima del televoto. Tale gesto quindi è stato interpretato da molti come una vera e propria strategia per ottenere la vittoria nel reality. Insomma, una toccante dichiarazione d’amore che però di romantico pare abbia ben poco.

Ed in queste ore la teoria della strategia sembra rivelarsi sempre più veritiera. Infatti nonostante la proposta in diretta e la risposta affermativa della ragazza, il matrimonio in questione non è ancora stato celebrato.

La prima a lamentarsi è stata proprio Romina, la fidanzata di Marco Maddaloni, la quale, attraverso una lettera inviata al settimanale DiPiù, recita queste parole:

Improvvisamente, è sfumato tutto, hai smesso di parlarne. Sei preso da mille impegni che non hanno nulla a che vedere con il coronamento all’altare del nostro legame. Parole, Marco, soltanto parole. Io sono una donna molto religiosa e molto attaccata alle tradizioni… Non so che cosa rispondere a mia mamma. Sono imbarazzata, irritata. Marco ci hai ripensato? C’è qualche problema tra noi? Ma adesso, Marco, adesso che problema c’è? I troppi impegni? No, non ci sto. Guarda che io ci sto male. Immaginavo settimane molto diverse, sai?

Secondo Romina quindi Marco Maddaloni negli ultimi tempi è molto cambiato, dimostrandosi molto più interessato agli impegni lavorativi che al coronamento della storia d’amore ostentata in tv. Nonostante la ragazza dichiari a viva voce che Marco è sempre stato un’uomo di parola, ora sembra avere paura che il tanto osannato matrimonio in chiesa non faccia più parte delle priorità del Judoka.

Ma ora, altri dettagli emergono direttamente dallo sportivo, il quale, ospite di Barbara D’Urso nel suo programma Pomeriggio 5, ha voluto esternare il suo pensiero al pubblico televisivo, e lo ha fatto con queste parole, riferendosi alla sua compagna:

“Si lamentava  che non ho ancora messo la data. Lei mi ha mostrato questa sua arrabbiatura… Da quando sono uscito dall’Isola non ci sto capendo tanto, molte persone in me hanno visto un esempio: ecco perché sono sui social network… Ciò non significa che non voglio mantenere la promessa… pensa che non voglia fare davvero questo passo. Io ho dato una parola e tengo a mantenerla, però devo fissare una data. Forse ho preso la cosa sottogamba…”

Insomma, secondo le parole di Maddaloni, questo matrimonio verrà celebrato, anche se dove e quando non è dato saperlo. Siamo certi che prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito a questa questione, se così non fosse Marco Maddaloni farebbe sicuramente una pessima figura, cosa alquanto negativa per un personaggio pubblico.

Voi cosa ne pensate? Marco Maddaloni ha voluto fare la proposta a Romina esclusivamente per vincere l’Isola Dei Famosi? Oppure semplicemente la situazione gli è sfuggita di mano?

A voi i commenti.

Video Correlati