Grande Fratello 16: Ecco Cosa Succederà Durante la Sesta Puntata!

Ecco le anticipazioni sulla sesta puntata di diretta del Grande Fratello 2019. Cosa succederà durante la puntata? Cosa si inventerà Barbara D’Urso per sollevare gli ascolti del reality? Scopriamolo insieme.

Sta per andare in onda la sesta puntata del reality show più spiato dagli italiani, il Grande Fratello 2019, giunto ormai alla sua sedicesima edizione. Tanti gli accadimenti degli ultimi giorni e tante le novità che attendono gli inquilini della casa. Ma vediamo in breve cosa succederà durante la sesta diretta del reality.

Grande importanza verrà data a Francesca De Andrè, come ben sapete in questi giorni stanno girando alcuni rumors secondo i quali la figlia di Cristiano De Andrè sarebbe stata tradita dal fidanzato Giorgio, che pare sia stato paparazzato con un’altra ragazza. Durante la diretta è previsto l’ingresso del ragazzo nella casa per un confronto con la sua fidanzata durante il quale verrà fatta chiarezza su questa questione, e sopratutto scopriremo se questo tradimento c’è stato effettivamente oppure è stato una mera montatura pubblicitaria, come denunciato da molti telespettatori.

Ma non solo, si parlerà anche di Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli  e Francesco Rutelli. Negli scorsi giorni la ragazza ha ricevuto una lettera da parte della madre biologica, e successivamente una seconda lettera dal fratello. Ad entrambe le missive Serena non ha voluto rispondere. Ma le anticipazioni svelano che durante la sesta diretta altre novità sono pronte ad attendere la figlia di Rutelli.

Ma non è finita qui: si parlerà anche delle diverse storie d’amore che stanno nascendo tra le mura di cinecittà.

Nello specifico la forte attrazione tra Erica Piamonte e Gaetano Arena. I due sono visibilmente attratti l’uno dall’altra, ma nessuno dei due ha ancora deciso di compiere il primo passo. Ci penserà Barbara D’Urso a fare le veci di Cupido? Si parlerà anche del burrascoso rapporto tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, ma sopratutto verrà dato spazio al triangolo amoroso che vede protagonisti Mila Suarez, Gennaro Lillio e Francesca De Andrè, la quale, nonostante il presunto tradimento del fidanzato, si sta dimostrando visibilmente attratta dal suo collega nella casa.

Scopriremo inoltre chi tra Erica, Martina e Mila dovrà abbandonare il reality, dopo l’esito del televoto.
Insomma, si preannuncia una puntata ricca di avvenimenti.

Nel frattempo il popolo dei social si sta rivelando molto perplesso in merito alle varie vicende che vengono raccontate nel reality. Sono in molti infatti coloro che si dichiarano stanchi e annoiati, lamentando una certa ripetitività negli accadimenti della casa. In molti sopratutto, non credono minimamente alle varie storie di amori e tradimenti che sembrano montate a tavolino per mere questioni di audience, per cercare di risollevare gli ascolti di un programma che, giunto ormai alla sedicesima edizione, sembra stia stancando sempre più il popolo dei teleutenti, sempre in cerca di novità e situazioni originali.

Resta da vedere quindi cosa si inventerà Barbara D’Urso per ravvivare la serata. Se così non fosse ci potrebbe anche essere il rischio che questa sia l’ultima edizione del reality show. Ma siamo quasi certi che la D’Urso qualcosa si inventerà.

Voi cosa ne pensate? La guarderete questa puntata del Grande Fratello? A voi i commenti.

Video Correlati