Live Non è la D’Urso. Ecco gli Ospiti della Serata!

Barbara D’Urso si sta apprestando a condurre una nuovissima puntata del suo nuovo programma: Live Non è la D’Urso, un nuovo format in prima serata che conferma ancora una volta la Carmelita Italiana una vera e propria regina degli ascolti. Ecco chi vedremo ospite in studio nella prossima puntata che si preannuncia scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Ospite d’eccezione sarà, indovinate un po? Pamela Prati, che tornerà in studio per parlare del suo matrimonio con il misterioso Mark Caltagirone, personaggio che nessuno però ha ancora visto ne conosciuto. Ricordiamo che, in una scorsa puntata, Mark aveva telefonato in diretta proprio alla D’Urso, peccato che poi non è mai stata verificata l’identità del chiamante, e le polemiche sono fioccate.

In seguito, l’ospitata della Prati a Verissimo, che ha scatenato l’indignazione di Silvia Toffanin, durante l’intervista infatti Pamela Prati ha annunciato che il matrimonio sarebbe stato annullato, per problemi di natura psico fisica della stessa Pamela. Comunicazione che ha imbufalito ancora di più l’opinione pubblica ed il pubblico televisivo, che proprio in questi giorni sta accusando la conturbante showgirl di avere organizzato un finto matrimonio, in combutta con le sue agenti, esclusivamente per incassare i proventi delle sue interviste e ospitate in tv.

Si presume quindi che durante la prossima diretta la Prati faccia finalmente chiarezza su questa annosa questione sulla quale mezza Italia si sta interrogando e finalmente il telespettatori potranno conoscere la verità, e perchè no, capire se questo fantomatico Mark Caltagirone esiste veramente oppure è un personaggio immaginario, creato ad hoc per fare scalpore.

Ma non ci sarà solo Pamela Prati sotto i riflettori Mediaset. E’ prevista anche la partecipazione di Rocco Siffredi. Durante la scorsa puntata infatti Ilona Staller, ex attrice a luci rosse, aveva mosso dichiarazioni pesanti nei confronti di Rocco, arrivando addirittura a pretendere le sue scuse. Ecco quindi che Siffredi giungerà al cospetto della D’Urso per replicare alle accuse e dare a tutti la sua versione dei fatti.

Per concludere, dopo il successo ottenuto da Paola Caruso, che ha ritrovato nel programma la sua madre biologica, Barbara D’Urso ha deciso di seguire lo stesso tema. Ospite in studio quindi ci sarà il presunto figlio di Diego Armando Maradona. Voci di corridoio rivelano che l’uomo farà un appello al padre, chiedendo l’opportunità di conoscerlo. Resta da vedere poi come replicherà lo stesso Diego.

Insomma, anche la prossima puntata di Live Non è la D’Urso si preannuncia al fulmicotone, ricca di scoop e colpi di scena, come ormai da sempre la D’Urso ha abituato i telespettatori che, incuranti delle critiche sul suo stile di conduzione, continuano a seguirla imperterriti, nei suoi vari programmi, decretandola una vera e propria icona delle reti Mediaset.

E voi la guarderete questa nuova puntata di Live Non è la D’Urso? A voi i commenti.

Video Correlati