Amici 2019: Gli Ospiti della Semifinale!

Maria De Filippi, questa volta ha voluto esagerare. Per vincere la gara degli ascolti con il suo celebre Talent Show Amici, ha messo in campo fior di ospiti italiani e internazionali. Ed ecco che, dopo Mara Venier, Gerry Scotti e Raffaella Carrà. Per la semifinale del talent Maria ha voluto puntare su due personaggi di indiscusso successo. Ecco chi vedremo nella semifinale di Amici 2019!

Vi annunciamo quindi che, durante la prossima diretta, i telespettatori di Amici potranno gustarsi l’intervento di due big della televisione e della musica. Stiamo parlando di Antonella Clerici e di Renato Zero. La Clerici, reduce dalla sua conduzione di Sanremo Young, è una conduttrice dall’indubbio seguito, oltre che essere una valida professionista. Mentre per Renato Zero… be… c’è poco da dire, tutti conoscono il gigante della musica Italiana, e non ha certo bisogno di presentazioni.

La notizia dell’intervento della Clerici è stata annunciata qualche ora fa da una nota testata giornalistica, che ha riportato le seguenti parole:

“Sembra proprio che il biondo dei capelli piaccia a Maria De Filippi, per altro pure lei bionda, infatti secondo quanto risulta a TvBlog ospite della semifinale di Amici sarà un altra bionda e per giunta anch’essa un personaggio Rai, si tratta di Antonella Clerici, che dunque sarà presente nella puntata di sabato 18 maggio di Amici di Maria De Filippi. Antonella farà visita all’amica Maria per una serata di spettacolo e di divertimento nella semifinale del più longevo e più visto talent show della televisione italiana…”

Mentre per quanto riguarda Renato Zero la notizia è stata pubblicata sui profili social ufficiali di Amici, con un breve, ma significativo post, che recità così:

Save the date! Sabato 18 maggio alle 21.10, su Canale 5, un graditissimo ritorno per la semifinale: Renato Zero! Cosa combinerà questa volta?

Insomma, per contrastare la concorrenza della televisione pubblica, Maria De Filippi sta puntando anche su ospiti che provengono proprio da casa Rai. Tutto fa supporre quindi che, per la semifinale di Amici, la gara degli ascolti sarà vinta proprio dalla Queen Mary.

Cosa ne pensate di questa edizione di Amici? A voi i commenti.

Video Correlati