Rocco Fredella Presenta la Nuova Fidanzata!

Rocco Fredella ha finalmente trovato l’amore. Appena uscito da Uomini e Donne l’ex cavaliere si è finalmente fidanzato. Scopriamo chi è la nuova fiamma dell’ex di Gemma Galgani.

Torniamo a parlare di Rocco Fredella. Come certo in molti saprete il cavaliere giunse a Uomini e Donne, al cospetto di Maria De Filippi, con il preciso intento di corteggiare Gemma Galgani, la storica dama che da oltre 10 anni siede nel parterre femminile dello storico dating show di Maria. Come spesso accade con le frequentazioni di Gemma, anche quella con Rocco non è stata esente da alti e bassi. In alcuni momenti i due parevano molto affiatati, sopratutto durante gli incontri in esterna, salvo poi vanificare tutto una volta seduti al centro dello studio, dove Gemma non perdeva occasione per recriminare i comportamenti dell’uomo, arrivando addirittura ad accusarlo di essere giunto a Uomini e Donne esclusivamente in cerca di visibilità e popolarità.

Ricordiamo inoltre il famosissimo incontro al castello. Un vero e proprio show, trasmesso in prima serata, durante il quale Rocco ha cercato in tutti i modi di convincere la dama Torinese a concedersi a lui. Peccato che, nonostante l’ambientazione da favola e l’atmosfera romantica, anche in quell’occasione Gemma ha deciso di non cedere alle avances del cavaliere, mandandolo quindi in bianco.

Da quel momento in poi i rapporti tra Rocco e Gemma si son fatti sempre più tesi. I due, perennemente al centro dello studio, non facevano altro che lanciarsi reciproche accuse, non pervenendo mai ad un chiarimento o ad un eventuale punto d’incontro. In seguito Rocco ha provato ad interagire con altre dame del parterre femminile di Uomini e Donne, non riuscendo però mai a concludere nulla di serio.

Ma veniamo a qualche giorno fa, quando Rocco, in lacrime, ha annunciato al pubblico di Uomini e Donne la sua volontà di abbandonare definitivamente il programma. Una decisione sofferta ma presa forzatamente in quanto, stando alle parole del cavaliere, Rocco ha capito di avere modificato radicalmente il suo carattere, finendo per apparire come una persona lontana dal suo reale modo di essere. E di tutto questo il Fredella non ha evitato di incolpare la Galgani, la quale, secondo lui, non ha fatto altro che screditare la sua immagine nei confronti non solo delle dame presenti in studio ma anche del pubblico che a casa seguiva le peripezie della coppia, con situazioni al limite del paradossale.

In seguito Gemma Galgani ha respinto le accuse del cavaliere, dichiarando di non sentirsi in alcun modo responsabile per il percorso di Rocco nel programma, scatenando la replica dell’uomo il quale, in una dichiarazione ha espresso questo suo pensiero:
Di riflesso è stata lei che mi ha buttato fuori ed io andandomene ho solo accettato il suo invito ad allontanarmi…

Insomma, un triste epilogo per il cavaliere, che era giunto al cospetto della De Filippi con il preciso intento di trovare l’amore. Salvo poi ritrovarsi con un pugno di mosche in mano.

Ma ora le cose per Rocco Fredella sembrano avere finalmente preso una piega positiva. Qualche ora fa infatti, l’ex cavaliere ha comunicato a tutti i follower che lo seguono sul suo profilo Instagram, di essersi fidanzato con una nuova signora. Fredella ha comunicato di essere al settimo cielo e non ha evitato di pubblicare alcune foto che lo ritraggono in compagnia della sua nuova fiamma.

Per ora non sono emersi altri particolari sulla donna, a parte l’aspetto molto giovanile, anche se con il viso accuratamente celato dietro un paio di occhialoni. Indagheremo a fondo e faremo in modo di offrirvi maggiori dettagli su questa nuova love story che, se pure nata al di fuori del contesto televisivo, siamo certi che farà parlare parecchio, alimentando il gossip di questa estate che ci sta attendendo.

Cosa ne pensate di Rocco Fredella? Lo considerate una persona reale e genuina? Oppure siete dalla parte di Gemma, secondo la quale è solo un uomo in cerca di popolarità? A voi i commenti.

Video Correlati