Belen Rodriguez e Stefano De Martino Pronti a Risposarsi!

Belen Rodriguez e Stefano De Martino pronti a celebrare le seconde nozze. Lo rivela una rivista autorevole, ecco tutte le news su Belen, Stefano ed il secondo matrimonio.

Ebbene si, sembra proprio che, la notizia delle seconde nozze tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, possa essere veritiera, almeno secondo quanto affermato da alcune autorevoli testate giornalistiche.

Il primo a confermare la notizia è stato il settimanale Spy, il quale, oltre a confermare la decisione dei due, ha voluto ipotizzare anche alcuni risvolti, come quello, per esempio, di una possibile nuova gravidanza della showgirl. E che tale gravidanza sia stato il pretesto per accelerare una decisione che aleggiava nell’aria da parecchio tempo, ma sulla quale Belen e Stefano parevano ancora titubanti.

Secondo quanto riportato dalla rivista quindi, il secondo matrimonio tra Stefano e Belen potrebbe essere celebrato prima del previsto. Si parla delle Isole Baleari, come possibile location mentre altri rumors danno invece una locazione tutta Italiana, ovvero Napoli, in onore dello sposo. I due interessati comunque non hanno ancora confermato, ma neppure smentito la notizia.

La cosa certa di tutta questa faccenda comunque è che Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati ufficialmente insieme. Ricordiamo che i due si erano già sposati nel 2013, e sembra proprio che i due siano pronti a replicare la cerimonia con le loro secondo nozze. E noi siamo felici sopratutto per Santiago, il loro primogenito, che finalmente potrà tornare a godersi papà e mamma insieme, come la famiglia che aveva, quando era troppo piccolo per godersela.

Siete felici per Belen, Stefano ed il piccolo Santiago? A voi i commenti!

Video Correlati