Eliana Michelazzo al Grande Fratello? La Risposta di Mediaset!

In queste ore si parla dell’ingresso di Eliana Michelazzo, la manager di Pamela Prati, al Grande Fratello. Mediaset ha appena comunicato la presa di posizione su questa partecipazione fuori programma. Ci aspetta un colpo di scena?

Cosa centra Eliana Michelazzo, agente di Pamela Prati, con il Grande Fratello? Ve lo diciamo noi!

Qualche ora fa, la ragazza aveva confessato a tutti la verità sul caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. Eliana, dopo tante dichiarazioni discordanti, ha affermato che quanto sostenuto dall’opinione pubblica, ovvero che Mark Caltagirone in realtà non esiste, è vero. Si è trattato di una grandissima bufala, architettata dal team di Pamela Prati.

Eliana ha dichiarato di essere stanca di questa situazione confessando finalmente la verità.  Proprio per questo, durante la prossima puntata di Live Non è la D’Urso, vedremo quindi una lunga intervista proprio della ragazza in questione, nella quale verrà fatta luce, per lo meno così si spera, sullo scandalo del matrimonio di Pamela Prati, che sta smuovendo l’opinione pubblica, facendo gridare al complotto più di una persona.

Ma non è finita qui, la Michelazzo ha dichiarato di avere paura per le possibili ripercussioni che queste dichiarazioni possano avere nei confronti della sua persona. Proprio per questo ha chiesto a Barbara D’Urso di potere entrare nella casa del Grande Fratello, proprio per sfuggire alla pressione mediatica che si scatenerà subito dopo le sue rivelazioni in diretta nel programma della D’Urso.

Inutile dire che, la possibilità che Eliana entri nella casa di Cinecittà non è piaciuta al pubblico televisivo, che si è quindi scatenato sui social, gridando tutta l’indignazione, accusando anche il fatto che Barbara D’Urso, abbia voluto approfittare del Pamela Prati Gate, a favore del reality da lei condotto. Migliaia sono stati infatti i commenti del popolo del web, che ha dichiarato in più occasioni il suo disgusto per una situazione che ormai è sfuggita di mano un po a tutti.

Il pubblico del Grande Fratello quindi, si aspettava, durante la diretta di Lunedì Sera, l’ingresso nella casa proprio dell’agente di Pamela Prati.

A fare chiarezza su questa annosa situazione ci ha pensato la stessa Mediaset, che dopo avere preso coscienza del parere del pubblico, ha subito preso le distanze, dichiarando che l’ipotesi dell’ingresso di Eliana nella casa del GF non è mai stata presa in considerazione.

Ecco come recita il comunicato Mediaset di qualche ora fa:
“L’ipotesi dell’ingresso di Eliana Michelazzo nella casa del Grande Fratello come concorrente non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset…”

A questo punto però, quello che gran parte del pubblico televisivo si chiede è: che ruolo avrà quindi la presenza di Eliana Michelazzo nel Grande Fratello? dato che la sua partecipazione al reality non è stata certo un’invenzione. E sopratutto, cosa andrà a fare la ragazza durante la diretta visto che non ha nulla a che fare con il reality? Una ipotesi è che l’ospitata della ragazza salterà completamente, ma sono in molti anche coloro che si aspettano un colpo di scena, svelato proprio in diretta dalla conduttrice.

Insomma, su questa questione regna tanta confusione. Una cosa è certa però, la curiosità a questo punto è molta, e siamo sicuri che proprio questa curiosità riuscirà ad aiutare il Grande Fratello a vincere la battaglia degli ascolti. Dopotutto quando c’è di mezzo Barbara D’Urso possiamo aspettarci di tutto.

Voi cosa ne pensate? Credete che la partecipazione di Eliana Michelazzo al Grande Fratello è stata solo una montatura? Oppure Barbara D’Urso sorprenderà il suo pubblico con ulteriori clamorosi colpi di scena? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!