Nuovo Ingresso al Grande Fratello. E non è Eliana Michelazzo!

Un nuovo Vip è pronto ad entrare nella casa del Grande Fratello. Ecco chi allieterà gli ultimi giorni di permanenza nella casa di Cinecittà. La conferma di Barbara D’Urso durante la diretta.

Un nuovo ingresso a sorpresa è previsto nella prossima puntata del Grande Fratello. Dopo Alberico Lemme e Guendalina Canessa, un’altro personaggio noto è pronto a vivere nella casa di Cinecittà.

Vi diciamo subito che non si tratta di Eliana Michelazzo, della quale ci siamo già occupati in un precedente video. Il Vip che entrerà a gamba tesa nella casa più spiata d’Italia è Vladimir Luxuria. Sicuramente un personaggio che di Reality se ne intende. Ricordiamo anche che, nel 2014 Vladimir ha ricoperto il ruolo di opinionista al GF, chi meglio di lei quindi conosce le dinamiche che si vengono a creare dopo settimane di isolamento tra le mura e le telecamere, senza alcun contatto con il mondo esterno.

A dare la notizia è stata, neanche a dirlo, colei che tutto vede, tutto decide e tutto sa, ovvero Barbara D’Urso che, nel corso della puntata del suo contenitore Pomeridiano Pomeriggio 5 ha svelato la notizia al fedele pubblico televisivo. Sappiamo inoltre che Vladimir resterà nella casa per più tempo rispetto alla canonica settimana, molto probabilmente resterà fino alla fine del reality show che è prevista, salvo cambiamenti dell’ultima ora, per lunedì 20 maggio 2019.

Siamo certi che Vladi non passerà certo inosservata, forte delle sue idee e della sua filosofia di vita, sarà sicuramente una bella doccia fredda per gli altri inquilini della casa, che si stanno rivelando un po troppo tranquilli rispetto alle aspettative.

Non ci resta quindi che attendere l’inizio della diretta per scoprire come prenderanno gli inquilini del GF l’ingresso di questo nuovo personaggio che, siamo sicuri, animerà non poco le ultime giornate della casa.

Cosa ne pensate di Vladimir Luxuria? Credete abbia fatto bene Barbara D’Urso ad inserirla nella casa del GF? A voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

Isola 2024: Dario Maltese Asfalta Sonia Bruganelli In Diretta Tv!

L'Isola dei famosi è appena iniziata e già ci sono stati i primi battibecchi tra i due opinionisti Dario Maltese e Sonia Bruganelli. Tutto per via del naufrago Pietro Fanelli detto il poeta che in Honduras, sino a questo momento, non si è dato per nulla da fare. Sonia Bruganelli lo ha difeso a spada tratta mentre Dario Maltese gli è andato contro, ricevendo il plauso dei telespettatori. Ecco i dettagli sulla vicenda!