Parla l’Ex di Pamela Prati: la Strana Richiesta!

Dopo gli scoop su Max Bertolani e Mark Caltagirone, si continua a parlare di Pamela Prati grazie al suo ex storico Francesco Cordova. L’uomo fa una strana richiesta alla showgirl sarda!

La storia d’amore fra Pamela Prati e Max Bertolani, così come quella con Mark Caltagirone, sono ormai note a tutti. Tuttavia in pochi ricordano la lunga relazione fra la showgirl e Francesco Cordova, che duro per ben 7 anni. Le informazioni che abbiamo su di lui, non sono molte. Sappiamo essere di origini napoletano, nato nel 1982 e che nella vita fa l’imprenditore. Oltre, ovviamente, all’essere stato impegnato con Pamela Prati dal 2010 al 2017.

Dopo anni di silenzio, l’uomo ha deciso di raggiungere le luci della ribalta sulle pagine di Diva e Donna, dove ha fatto un appello, diciamo, molto particolare. Francesco, infatti, avrebbe chiesto – tramite le pagine del noto rotocalco – alla sua ex di tornare da lui e di chiamarlo. Rimane in dubbio lo scopo dell’annuncio. Si tratta solo di un’offerta di supporto o è segno di una volontà di ricucire il rapporto sentimentale chiuso ormai da due anni?

L’ex della showgirl, nell’intervista, si lascia sfuggire diversi commenti nostalgici sulla coppia e sulla Prati, che lascerebbero trasparire un pensiero molto vicino alla sua ex. Dice di voler aiutare la donna e di essere l’uomo giusto per supportarla in questo periodo difficoltoso. L’amore, durato ben sette anni, ha rappresentato per lui un pezzo fondamentale della sua vita passata e presente.

È poi passato alla difesa dell’amata, definendola vittima e non complice, come molti stanno accusando, della situazione che si è venuta a creare negli ultimi mesi. “Vittima di una situazione più grande di te e della cattiveria delle persone” afferma senza lasciar adito a dubbi l’imprenditore napoletano.

Conosciutisi in discoteca nell’ormai lontano 2010, per i due fu un vero colpo di fulmine. Sguardi che brillavano, intense emozioni per i due che si sono amati sin da subito e hanno continuato a farlo contro tutto e tutti, a detta di Francesco. La Prati nel corso delle sue interviste recenti e meno recenti, non ha mai fatto troppi riferimenti all’ex fidanzato, se non per pochi e non dettagliati riferimenti.

La storia fra i due potrebbe incendiare l’estate bollente del gossip nostrano. Sempre che Pamela provi lo stesso per il suo ex spasimante. Al caldo estivo l’estremo giudizio sulla questione.

Che ne pensate di questa vicenda rocambolesca? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.