Fra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini è Tutto Finito!

È annuncio di oggi, quello secondo cui la storia fra Giulia Provvedi e Pierluigi Gollini sia finita. Si sono lasciati, e le motivazioni sembrano essere attribuibili a fattori personali.

La Provvedi, tuttavia, mette subito le mani avanti su possibili illazioni, che vorrebbero la rottura non causata da problemi personali interni alla coppia. Annuncio che ha fatto discutere e che, come previsto dalla ragazza, ha creato diverse teorie nelle agenzie di gossip e nei rotocalchi più noti.

Il giornalista Parpiglia, infatti, tramite le pagine del settimanale Spy ha ricostruito il dietro le quinte di tutta la rottura, annunciando un tradimento da parte del portiere dell’Atalanta nei confronti de La Donatella. La notizia, “inattaccabile”, secondo il magazine ideato da Alfonso Signorini continua raccontando il tradimento. Accaduto, per il giornalista, in un locale della movida sarda in Costa Smeralda. Il portiere della Dea non avrebbe resistito alla bellezza di una PR locale, Benedetta Cera, e avrebbe sfoggiato tutto il suo fascino per conquistarla. La giovane ha subito tenuto a precisare che non sapeva della sua situazione sentimentale e che non vuole essere definita come la ragazza di Gollini. “Faccio altro di lavoro e desidero chiudere questa triste vicenda” ha concluso la PR sarda, dicendo di non essere interessata a Gollini o ad essere riconosciuta come un suo nuovo flirt.

La vicenda non si conclude così, secondo Spy. A quanto pare, Giulia, scoperto il tradimento del fidanzato avrebbe contattato proprio il giornalista Parpiglia per ricevere tutti i dettagli sulla liason di Gollini. Dettagli non ricevuti, ma annunciati nel prossimo numero del settimanale di Signorini. Motivo per cui l’ex gieffina ha deciso di compiere questo gesto diretto e deciso. Rompere con il portiere della Serie A, anticipando l’inevitabile e mettendo a tacere eventuali nuovi rumors. Tradimento che secondo molte fonti sarebbe avvenuto e non sarebbe stato nemmeno il primo da parte del portiere atalantino Gollini.

La sicurezza non c’è ed il dubbio rimane: Questo tradimento è avvenuto realmente? Per questo Giulia ha deciso di tamponare il danno chiudendo anticipatamente la relazione? A voi i commenti sulla questione.

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!