Temptation Island, Svelate le Strategie dei Single Tentatori!

Quelli di Temptation Island sono sentimenti veri oppure tutti i protagonisti del docu-reality di Canale 5 sono manovrati a tavolino dagli autori? Due ex protagoniste spiegano tutto. Ecco la verità!

Le coppie che partecipano a Temptation Island 2019 sono libere di esprimere i loro sentimenti? I tentatori sono sinceri quando ci provano con fidanzati e fidanzate nel villaggio in Sardegna oppure recitano un copione deciso a tavolino con gli autori? Il dubbio, arrivati alla sesta edizione del reality di Canale 5, continua a tormentare gli spettatori. Ma ora arrivano le parole di due ex protagoniste che fanno un po’ di chiarezza.

Temptation Island, due ex tentatrici fanno chiarezza

La figura dei tentatori all’interno di Temptation Island, è sempre stata molto discussa. Secondo molti sono lì solo per farsi notare e per avere un’occasione in altre trasmissioni, a cominciare da Uomini e Donne anche perché è già successo che poi diventassero tronisti o corteggiatori.

Ma la domanda è sempre quella? Quanto c’è di vero nei loro sentimenti e quanto è solo una finzione a favore del pubblico, decisa dagli autori che fanno recitare un copione ai ragazzi, per poi a metterlo in pratica?

Molti sono convinti che i single nel villaggio di Temptation siano lì solo per farsi una bella vacanza e mettersi in vetrina. Non la pensano così però due ex protagoniste del programma, Elisa Scheffler e Irene Casartelli.

La bella Elisa, che continua a fare la modella e in passato è apparsa anche in un servizio su Playboy Italia (oltre ad aver confessato un flirt con l’ex gieffino Elia Fongaro) parlando con il settimanale ‘Vero’ ha fatto un po’ di chiarezza. Lei è stata tentatrice a Temptation Island 2017 e sa bene quello che succede nel villaggio.

La Scheffler sposa la linea della spontaneità: “Ognuno si comporta come meglio crede. Se c’è strategia negli avvicinamenti che si creano? È una cosa soggettiva. Certo è che quando si è in coppia bisogna stare bene attenti a certi tentatori e ad alcune tentatrici”, sottolinea la ragazza. Certo è che con tutte le occasioni che i fidanzati hanno sotto mano nel villaggio, le coppie vengono messe a dura prova.

Una tesi appoggiata anche da Irene Casartelli, ex tentatrice a Temptation Island 2016. I single hanno il compito di mettersi in mezzo alle coppie, toccare i loro punti più deboli, fare emergere i possibili problemi nei rapporti a due. Alla fine però servono a far riflettere le coppie che così sapranno se vale o meno la pena investire in quella storia.

E voi come la pensate? A voi i commenti!

Video Correlati