Temptation Island 2019, Anticipazioni Quarta Puntata!

Temptation Island 2019 entra sempre più nel vivo e un’altra coppia rischia di lasciare il reality da separata: nella quarta puntata confronto finale fra Jessica e Andrea. Ecco le anticipazioni sulla quarta puntata di Temptation Island!

Il confronto finale tra Jessica e Andrea a Temptation Island 2019? Ancora qualche giorno e conosceremo la verità. Perché dopo Nunzia e Arcangelo, che dopo tredici anni di fidanzamento si sono lasciati (anche se è stata una scelta solo del ragazzo napoletano), un’altra coppia del reality sta per scoppiare. O forse no, almeno secondo i rumors che stanno circolando in questi giorni sui due fidanzati veneti, avvistati insieme per le vie di Padova.

Temptation Island 2019, non solo Jessica e Andrea a rischio

La verità sul futuro di Jessica e Andrea la conosceremo a breve. Perché all’inizio della quarta puntata di Temptation Island 2019 ci sarà l’attesissimo falò di confronto tra i due ragazzi e l’attesa per tutti cresce.

Andrea in effetti già nella seconda puntata del reality aveva chiesto di vedere subito la sua fidanzata, dopo che Filippo Bisciglia gli aveva mostrato diversi filmati di Jessica insieme al tentatore Alessandro. Solo provocazioni, oppure la ragazza aveva scelto di partecipare al programma per fargli il due di picche in prima serata? Non lo sappiamo ancora, ma certamente lei non sta facendo nulla per dimostrare i suoi veri sentimenti verso un compagno che doveva anche sposare. Il matrimonio è stato rinviato a data da destinarsi, non sappiamo se mai ci sarà ma non è chiaro nemmeno se il falò servirà per una riconciliazione o per la rottura definitiva.

La terza puntata però per Andrea è stata una sofferenza. Filippo Bisciglia gli ha mostrato un video nel quale la sua fidanzata diceva di essere confusa e successivamente un altro nel quale parlava bene solo di Alessandro. In realtà ci sarebbero stati ancora due filmati, ma lui ha preferito non vederli chiedendo subito un confronto. Ci sarà all’inizio della quarta puntata di Temptation e allora sapremo.

Ma le anticipazioni tv di Temptation Island confermano anche il ribaltamento tra Katia e Vittorio. Fino ad ora la ‘ragazza fotonica’ ha fatto tutto quello che voleva, dimostrando secondo il popolo del web poco rispetto. Vittorio però è passato al contrattacco ed è nata una bella amicizia con Vanessa che ha mandato in crisi la sua fidanzata.

Tempi duri anche per Ilaria e Massimo. Lui è molto preso da Elena e così la fidanzata si è gettata tra le braccia di Javier per consolarsi. Nella quarta puntata di Temptation Island 2019 ci sarà un confronto anche per loro? Non ci resta che attendere la messa in onda per saperne di più.

Vi sta piacendo questa edizione di Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Clamoroso All'Isola 2024: Arriva L'Inviata Virtuale!

Clamoroso All’Isola 2024: Arriva L’Inviata Virtuale!

All'Isola dei famosi 2024 potrebbe sbarcare l'Intelligenza Artificiale. Anche la versione italiana del programma potrebbe seguire le orme di quella spagnola dove Alba Renai è stata arruolata come inviata virtuale. In terra iberica questa scelta ha già fatto parecchio discutere, mentre in Italia siamo ancora nel campo delle ipotesi. Nulla è stato ancora confermato. Non si sa nemmeno chi siano i nuovi opinionisti, né tantomeno chi siano i naufraghi che sbarcheranno tra qualche settimana in Honduras. Ecco tutti i dettagli!