Jeremias Rodriguez Scaricato da Soleil Sorgé!

Svolta clamorosa nella storia tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé nato all’inizio dell’anno quando i due hanno partecipato all’Isola dei Famosi 2019. Ora lei lo avrebbe scaricato. Scopriamo di più!

Solo qualche giorno fa Jeremias Rodriguez annunciava tutto entusiasta che lui e Soleil Sorgé stavano cercando casa insieme per andare a convivere, probabilmente a Milano. Nelle ultime ore però c’è stato un clamoroso colpo di scena per la coppia nata solo qualche mese fa all’Isola dei Famosi. Nessuno dei due lo conferma, ma pare che l’affascinante argentino e la modella italo-americana si siano lasciati, senza possibilità di cambiare decisione.

Soleil tradita da Jeremias? Il messaggio sibillino della modella!

Sarebbe stata una delle coppie più seguite dell’estate 2019, quella formata da Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé. Dobbiamo usare il condizionale però perché secondo gli ultimi rumors di gossip è già tutto finito nonostante i due ragazzi avessero progetti importanti da portare avanti, a cominciare da quello della convivenza. Era così in effetti fino ad una settimana fa e lo aveva confermato il fratello di Belen Rodriguez.

Nelle ultime ore però è cambiato tutto e i primi a dare la notizia sono stati ancora una volta quelli di ‘Chi’. Sulla pagina Instagram della rivista si legge infatti che i due hanno deciso di non seguirsi più sui social, come era invece fino alla scorsa settimana. Potrebbe essere solo una crisi temporanea, ma non è un bel segnale.

Dopo questa anticipazione, sempre sul web sono comparse altre notizie, come quella di una clamorosa lite tra i due nella notte fra sabato e domenica che avrebbe provocato la rottura. E da allora c’è stata anche la decisione di ignorarsi sui social.

Jeremias, almeno per ora, ha deciso di non parlare in pubblico e nemmeno attraverso le sue pagine, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne invece è stata tirata in ballo da un commento e ha reagito. Quando l’hanno accusata di aver fatto scappare anche Jeremias come era stato con i due tronisti Luca Onestini prima e Marco Cartasegna poi, la modella ha reagito.

Soleil ha detto di essere stanca per queste frecciatine di odio. In passato è stata massacrata per aver chiuso delle storie con persone che le mancavano di rispetto e la tradivano. Ecco le dure parole della ragazza:
Sono stata definita carnefice per aver messo fine a rapporti che mi mancavano di rispetto, che mi tradivano. Sono stata definita con cose che non mi appartengono, perché scelgo di portare rispetto a me stessa e i principi umani che mi hanno insegnato”.

Parole che fanno pensare ad un nuovo tradimento anche da parte del ragazzo argentino, ma non ci sono al momento conferme. Soileil comunque ha concluso il suo post dicendo che continuerà a vivere in maniera felice e spensierata “mentre voi attraete questa negatività alla vostra stessa vita…”.

Cosa ne pensate? Questo tradimento ci sarà stato veramente? A voi i commenti!

Video Correlati