Gianmarco Onestini Tronista a Uomini e Donne, Il Web si Ribella!

Una recente intervista di Gianmarco Onestini fa pensare che possa essere lui il prossimo tronista di Uomini e Donne, ma il web non è d’accordo con questa possibile decisione. Ecco per quale motivo!

Il trono di Uomini e Donne è ancora abbastanza lontano ma iniziano a trapelare i primi gossip. Uno di questi riguarda i possibili tronisti: potrebbe arrivare, direttamente dal Grande Fratello 16, Gianmarco Onestini. Ma sembra che il popolo del web, molto affezionato al dating show di Maria De Filippi, non sia molto contento di questa possibilità…

Uomini e Donne, Gianmarco Onestini come possibile tronista: il web non ci sta!

Gianmarco Onestini aveva già provato a raggiungere il successo in televisione con Temptation Island. Lì, purtroppo, non era riuscito ad avere la popolarità sperata: con il Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, le cose sono andate diversamente ed ora il ragazzo ha raggiunto il successo che tanto agognava.

Adesso, però, Gianmarco ha spiegato al settimanale Spy di essere alla ricerca di una ragazza che gli faccia davvero battere il cuore. Dichiarazioni che smentiscono la sua possibile relazione con Erica Piamonte, che era finita al centro delle indiscrezioni. E tra le righe di queste affermazioni sembra esserci proprio il desiderio di intraprendere lo stesso percorso del fratello Luca: quello cioè di fare il tronista nella popolare trasmissione di Canale 5.

Inoltre, su Instagram, in una storia, Gianmarco ha anticipato che “arriverà il momento in cui inizierò a puntare i piedi“. I fan ci hanno visto un velato riferimento a Uomini e Donne, ma il web non vuole vedere il ragazzo come possibile tronista a Uomini e Donne.

Si sono infatti moltiplicati i commenti contro di lui, da parte di utenti che non vorrebbero più rivederlo in televisione. Gli utenti del social network sembrano essersi stancati della presenza degli Onestini a Uomini e Donne ma anche negli altri reality show. Se davvero Gianmarco diventasse tronista, tutto il suo percorso potrebbe non essere molto seguito dagli appassionati. Da molti, infatti, il suo ipotetico trono è visto come potenzialmente noioso.

Alla fine il web dovrà comunque assistere al trono di Gianmarco Onestini? O si tratta solo di indiscrezioni? Voi cosa ne pensate? Favorevoli o contrari a vedere Gianmarco Onestini sul trono rosso di Uomini e Donne? A voi i commenti!

Video Correlati