Temptation Island Vip 2: Le Probabili Coppie Calde!

Sono tante le indiscrezioni che accompagnano Temptation Island Vip 2. le registrazioni cominceranno tra più di un mese, ma stanno spuntando nomi esplosivi. Scopriamo di più!

Il villaggio della Sardegna che ha ospitato le coppie di Temptation Island 2019 e i tentatori è pronto per riempirsi ancora. Da fine agosto infatti cominceranno le riprese di Temptation Island Vip 2 che verrà poi trasmesso in prima serata da fine settembre su Canale 5. E nelle ultime ore ci sono rumors clamorosi sulla seconda stagione del reality dedicato a coppie.

Temptation Island Vip 2, tutti i rumors sulle coppie e i protagonisti

L’ultimo arriva direttamente dai social, con le parole di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice e gieffina, oggi famosa influencer, ha svelato ai suoi follower che presto tornerà in televisione con un programma nuovo, ma di più non può dire perché altrimenti qualcuno potrebbe arrabbiarsi. Potrebbe essere quel programma di cui si vocifera da tempo insieme a Gemma Galgani, ma molti puntano il dito su Temptation Vip 2, con un ruolo tutto da capire.

Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le indiscrezioni sulle coppie partecipanti, tutti smentiti dall’ufficio stampa di Maria De Filippi che è la grande regista dietro al programma. Eppure ci sono anticipazioni tv che puntano dritto su amatissimi protagonisti della televisione.

Come due coppie uscite da Uomini e Donne, Andrea Zelletta e Natalia Paragoni insieme a Teresa Langella e Andrea Dal Corso. Con loro, che sono molto conosciuti dal pubblico, la produzione del docu reality andrebbe sul sicuro. Ma circolano anche i nomi di Lory Del Santo e del suo attuale compagno Marco Cuculo, di Aida Yespica e Geppi Lama (tornati da poco insieme), oltre ad Alex Belli e Delia Duran.

E poi c’è una coppia che ha già partecipato a Temtptation Island nel 2017. Francesco Chiofalo allora era fidanzato con Selvaggia Roma, ma poi sappiamo come è andata a finire. Antonella Fiordelisi alternava la carriera come schermitrice e modella ma si era presentata in Sardegna come tentatrice. Allora non si erano frequentati, oggi fanno coppia e sono felici. Rimetteranno in gioco i loro sentimenti in prima serata su Canale 5?

Di Temptation Island Vip nelle ultime ora ha parlato Raffaella Mennoia, la storica redattrice di molti programmi di Maria De Filippi che conosce molto bene le dinamiche. Ha confermato che i casting per le coppie sono in corso, senza svelare nessun nome. Lei sognerebbe di vedere Pamela Prati e Mark Caltagirone insieme, ma ovviamente non succederà.

E chi sarà a guidare le coppie nel loro viaggio? “Non c’è l’ufficialità ma è probabile che ci sia Alessia Marcuzzi”, ha concluso Raffaella.

E voi, chi vorreste vedere nella versione Vip di Temptation Island? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola Dei Famosi: Vladimir Luxuria Punta Tutto su Beatrice Luzzi!

Isola Dei Famosi 2024: Vladimir Luxuria Vuole Proprio Lei!

L'Isola dei famosi sta scaldando i motori in vista del debutto della nuova edizione prevista per il prossimo aprile. La nuova conduttrice Vladimir Luxuria sta mettendo a punto gli ultimi dettagli e pare che voglia accanto a sé in questa nuova esperienza uno dei personaggi più amati dell'attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta? Ecco tutti i dettagli!