Amici News, La Clamorosa Confessione di Stefano De Martino!

É pronto per una grande stagione come conduttore sulla Rai, ma Stefano De Martino ammette che la sua carriera poteva anche non cominciare. E svela un retroscena mai confessato sul talent show.

Si annuncia una stagione intentissima per Stefano De Martino che è pronto per diventare uno dei volti di punta di Rai 2. In autunno sostituirà Amadeus a ‘Stasera tutto è possibile‘ e forse avrà anche una striscia di 45 minuti al pomeriggio di prima di ‘Detto Fatto‘. Ma nelle prossime settimane insieme a Belen Rodriguez condurrà la ‘Notte della Taranta‘ il 24 agosto e la finale del ‘Festival di Castrocaro‘ il 3 settembre.

Stefano De Martino si confessa: il rapporto con Maria e con Belen!

E dire che secondo lui questa carriera in televisione ha anche rischiato di non cominciare. Intervistato dal settimanale ‘Oggi’, il ballerino napoletano infatti ha confessato che la sua prima esperienza come concorrente di ‘Amici’ poteva rivelarsi un disastro, ma per fortuna ha trovato chi l’ha sostenuto fin dall’inizio.

La sua madrina è stata Maria De Filippi, che ha sempre creduto in lui già dai provini:
Su di me ci sono stati dei pregiudizi. Ad ‘Amici’ nessuno dei professori mi voleva nella scuola, mi stavano cacciando, lei li ha fermati e mi ha preso. Da allora c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo”.

Una confessione che arriva a distanza di nove anni fa quella esperienza che gli ha cambiato la vita, ma che la dice lunga sul rapporto tra Stefano e Queen Mary. Anche dopo, è stata lei a volerlo più volte nelle sue trasmissioni, anche come ballerino professionista nel talent show di Canale 5 che per lui è sempre stata la vera casa.

Oggi però De Martino si sente pronto per camminare con le sue gambe, senza bisogno di qualcuno che lo sostenga, Tanto al suo fianco in tv ci sarà spesso anche Belen Rodriguez, con la quale da qualche mese è tornato il sereno e che presto potrebbe diventare sua moglie per la seconda volta se rinnoveranno i voti come tanti si aspettano.

Ma come saranno, messi insieme nella veste di conduttori?

Stefano De Martino non ha dubbi, una coppia esplosiva. “Porteremo in tv il nostro equilibrio comico. Belen è una donna che abbaglia, io sono uno scugnizzo napoletano. Lei ha una vena ironica forte, ma ha bisogno di qualcuno che sappia sdrammatizzarla”. E sulla Rodriguez non ha dubbi: “É una donna che abbaglia”.

Come vedete la coppia De Martino e Belen in televisione? Vi incuriosisce? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Signorini Asfalta i Ferragnez: La Ramanzina Tagliente!

Alfonso Signorini Stronca i Ferragnez! Ecco Le Sue Parole!

Chiara Ferragni e Fedez continuano ad essere al centro del Gossip e delle cronache per via della loro presunta crisi coniugale e non solo. Sull'argomento è intervenuto pure Alfonso Signorini che, attraverso le pagine di Chi, ha stroncato senza se e senza ma i Ferragnez. Secondo il giornalista, i due continuano a commettere errori di comunicazione, soprattutto nel momento in cui chiedono rispetto per la privacy e per i figli. Ecco i dettagli sulla vicenda!