Francesca De André e Gennaro Lillio Pronti a Ricominciare?

Da quando Francesca De André e Gennaro Lillio hanno rotto, ogni giorno ci sono novità. Le ultime parlano di una possibile riconciliazione tra i due ex concorrenti del Grande Fratello. Ecco cosa sta succedendo in una delle coppie più contestate di questo periodo!

Francesca De André e Gennaro Lillio, prove di riconciliazione? Forse è presto per dirlo dopo la clamorosa rottura di qualche giorno fa. Ma sembra che adesso i due ex gieffini ci stiano ripensando e lanciano anche segnali importanti.

I due ex fidanzati si sono scambiati accuse pesanti. Lui l’ha accusata in qualche modo di aver tradito la sua fiducia, non sappiamo se solo a parole o anche con i fatti. Francesca in compenso si è giustificata dicendo di avere la coscienza a posto e di essere rimasta sconvolta per quello che aveva letto. Nulla corrispondeva al vero, andare avanti così non era più possibile.

Poi però a cavallo di Ferragosto la figlia e nipote d’arte ha pubblicato sul suo profilo Instagram una Storia che sembra raccontare molto altro. Anzi, molti l’hanno visto come un messaggio diretto per Gennaro Lillio anche se il suo nome non viene mai fatto.

Digli al tuo orgoglio – ha scritto la De André – che il mio gli manda un bacio”. Poche parole che però aprono un mondo. La ragazza forse si è pentita per avere esagerato e ha capito che con l’ex di Lory Del Santo può esserci ancora possibilità? Francesca è pronta per fare un passo indietro e adesso aspetta soltanto un segnale dal personal trainer napoletano per ricominciare. Ma arriverà questa decisione?

Francesca De Andrè, il suo ex Giorgio ci riprova?

Intanto però ci sono altri segnali che sembrano portare nella direzione opposta. Francesca De André e Gennaro Lillio hanno rotto per motivi che nessuno dei due ha voluto spiegare fino in fondo. Il sospetto è che sotto ci fosse come terzo incomodo Giorgio Tambellini, l’ultimo ex della ragazza che era stato mollato durante il Grande Fratello 16.

Una rottura definitiva, almeno fino a qualche giorno fa non c’era nessun dubbio. Lui però non ha voglia di mollare la presa e l’ha fatto capire sui social. Ha ripostato una Storia nella quale c’è un’immagine mentre prende in braccio la De André, durante una delle ospitate al GF16 prima della crisi. “Stringimi forte e portami via!”, si legge, come se Giorgio volesse trovare un modo per azzerare tutto e ripartire.

In realtà la De Andrè ha spiegato come stanno le cose, e lo ha fatto con queste parole. “Vorrei spiegare il mio ‘segui’ a Giorgio. Per chi ha capito come sono fatta, non sono una persona che riesce a vivere serenamente senza risolvere definitivamente le questioni passate. Non ho mai più avuto un confronto con Giorgio, cosa che non mi appartiene. Ma l’ho fatto perché mi è stato chiesto di non farlo e per rispetto alla persona con la quale stavo non l’ho fatto”.

Francesca ha voglia di rivederlo solo per chiarire, perché quello non era il momento e il posto giusto. E forse presto succederà anche se non sembra avere cambiato idea.

Per voi è Gennaro l’uomo giusto per Francesca? A voi i commenti!

Video Correlati