Gemma Galgani In Costume: Scoppia la Polemica!

Gemma Galgani in costume in spiaggia non ha attirato il consenso dei follower e non solo, che l’hanno giudicata inadatta. Ecco per quale motivo in molti si sono scagliati contro la celebre dama di Uomini e Donne Over!

Gemma Galgani sta per tornare in televisione, al Trono Over di Uomini e Donne. Se alcune voci sostengono che la dama torinese stia sperando in un ritorno di Giorgio Manetti, altri fanno infuriare la polemica circa un presunto abbigliamento inadeguato della Galgani in spiaggia. Gemma ha indossato un costume a due pezzi giudicato inadatto da molti follower.

Gemma Galgani in costume in spiaggia: i fan polemizzano!

In copertina sul settimanale Nuovo è apparsa una fotografia della Galgani in spiaggia con un costume a due pezzi. In base alle didascalie riportate, la dama del Trono Over si stava abbronzando in spiaggia in vista del ritorno a Uomini e Donne. Gemma è stata duramente attaccata dai follower e dai lettori del giornale di Riccardo Signoretti, perché il costume è stato ritenuto inadatto per una donna dell’età di Gemma, che ha 69 anni. Inoltre, secondo alcuni la dama non era sufficientemente in forma per poter sfoggiare il costume a due pezzi.

Ovviamente, altri commenti hanno anche sottolineato che la Galgani può vestirsi come vuole se si sente a suo agio nell’abbigliamento che sceglie. Inoltre, il fisico della dama torinese è di tutto rispetto se si considera la sua età. Alcuni, in più, non hanno potuto fare a meno di notare che se un uomo di 70 anni si fosse presentato in spiaggia a torso nudo, anche se poco in forma, non sarebbe mai stato fotografato dai giornali e di certo non sarebbe finito in copertina.

Una vicenda che fa discutere e che potrebbe ripresentarsi nei salotti di Barbara D’Urso (dove Signoretti è spesso presente) o proprio a Uomini e Donne.

Voi da che parte state? A voi i commenti!

Video Correlati