Bufera a Miss Italia: Carolina Stramare Raccomandata da Giulia De Lellis!

Scandalo e polemiche anche a Miss Italia 2019. Sembra che la vincitrice Carolina Stramare, sia stata aiutata, e non poco, dal suo manager in maniera poco etica. Ed in mezzo alla bufera pure Giulia De Lellis. Ecco cosa sta succedendo in queste ore!

Vi abbiamo già parlato di Carolina Stramare, vincitrice dell’ultima edizione di Miss Italia. Ebbene, pensavate che dopo la premiazione la ragazza si stesse godendo la vittoria? Ebbene no. Ecco la polemica che sta investendo la nuova Miss Italia in queste ore.

Il primo a scatenare la polemica è stato il noto sito di Gossip Dagospia, secondo il quale pare che il manager di Carolina, Alex Pacifico, abbia invitato, tramite social, a votare la sua pupilla durante la serata. Ecco quanto dichiarato dal sito:
Come mai il manager Alex Pacifico invitava a votare su Instagram Carolina Stramare molte ore prima della sua elezione? L’agente era anche presidente della giuria durante la sua elezione regionale. Nella sua elezione di venerdì la reginetta era stata eliminata, ripescata grazie all’intervento della giuria di cui faceva parte Giulia Salemi (assistita dallo stesso Alex Pacifico).

Secondo il portale quindi, ci sarebbe stato un giro di favoritismi, oltre che palesi tentativi di manipolare il voto tramite inviti espliciti sulle piattaforme social, pratica che non è certo vista di buon occhio da parte della produzione, oltre che da tutti i fan della manifestazione, che si aspettano uno svolgimento regolare e democratico delle votazioni, senza intromissioni esterne.

Lo stesso sito inoltre si chiede come sia possibile che una partecipante eliminata, sia stata poi ripescata, per poi addirittura vincere. Anche se non sarebbe certo la prima volta che accade. Ricordiamo che anche nel 2008 la Siciliana Miriam Leone, fu eliminata per poi essere ripescata e in seguito vincere l’edizione del concorso.

Ma pensate fosse finita qui? Invece no. In queste ore infatti Carolina è stata accusata di avere vinto Miss Italia anche grazie alla sua apparizione in uno spot pubblicitario Tezenis, in cui la testimonial principale era Giulia De Lellis, la controversa influencer lanciata da Uomini e Donne, che guarda caso proprio in questi giorni sta programmando diverse ospitate televisive per promuovere il suo nuovo libro “Le Corna Stanno Bene su Tutto!

Poche ore fa il settimanale Chi ha intervistato la nuova Miss Italia chiedendo delucidazioni sulla faccenda. La ragazza ha negato tutto, sostenendo di non avere mai incontrato la De Lellis e che lo spot sia stato registrato in momenti diversi, cosa alquanto strana, almeno secondo noi.

Ecco la dichiarazione della stessa Carolina:
Se ho lavorato con Giulia De Lellis in un famoso spot tv? Pensi che sono pure stata additata per questo. Mi hanno accusata di essere avvantaggiata rispetto alle altre Miss perché avevo già avuto a che fare con delle icone di bellezza, ma io la De Lellis non l’ho mai conosciuta né incontrata

Carolina quindi rigetta ogni accusa, in particolar modo nega qualsiasi aiuto da parte di Giulia De Lellis, mentre sull’operato del suo manager Alex Pacifico, ha preferito non esprimersi in merito.

Insomma, come spesso ultimamente accade, anche Miss Italia non è esente dalle consuete polemiche che accompagnano praticamente qualsiasi manifestazione o spettacolo dove in mezzo ci sia business e notorietà. E come al solito ci sono due fazioni opposte che si scontrano a colpi di like e commenti.

Voi cosa ne pensate? Carolina Stramare ha vinto grazie ai favoritismi? Oppure è vittima inconsapevole di una polemica creata solo per riaccendere i riflettori su Giulia De Lellis? Di questi tempi non ci sarebbe da meravigliarsi. A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Chi Sono I Figli e La Triste Tragedia Familiare!

Sandra Milo: I Figli e La Tragedia Familiare!

Chi sono i figli di Sandra Milo? Non tutti lo sanno ma in passato l'attrice ha avuto una vera e propria tragedia in famiglia. Ecco i dettagli! #sandramilo