La Moglie di Caniggia Senza Freni a Live Non è la D’Urso!

Momento shock a Live Non è la D’Urso. Mariana Nannis, ex moglie di Claudio Caniggia, ha sbroccato in diretta scagliandosi contro il suo ex marito e la sua attuale compagna. Barbara D’Urso nello sgomento. Ecco cosa è successo in diretta a Live!

L’esordio di Live Non è la D’Urso non si è fatto mancare proprio nulla. Dopo il panico causato da Mickey Rourke, Barbara D’Urso, non paga di scoop, ha invitato in diretta Mariana Nannis, ex moglie dello storico calciatore Argentino Claudio Caniggia. Mariana è imbufalita con il suo ex marito ma sopratutto con Sofia Bonelli, attuale fidanzata del calciatore, la quale, secondo la Nannis, lo ha portato sulla via della perdizione spingendolo ad abusare di sostanze stupefacenti.

Inizialmente l’intervista sembrava mantenere un profilo basso. L’ex moglie di Caniggia infatti ha voluto fare chiarezza sulla loro attuale situazione spiegando che, nonostante le voci, lei è ancora la moglie dell’argentino. Ecco le sue parole:
Attualmente sono sua moglie. Lui ha chiesto il divorzio in Argentina, ma deve farlo in Spagna, nell’ultimo domicilio…

Ed è a questo punto che la donna, ha letteralmente sbroccato. Ignorando il fatto che si trovasse in una diretta televisiva ha iniziato ad insultare ed apostrofare la Bonelli con queste parole, che ora vi riportiamo, non prima di avere censurato le parole sconvenienti per ovvi motivi. Ecco lo sfogo di Mariana Nannis:
Questa donna gli dà del sesso. È una donna di strada. Non fa la giornalista, è una bugia. Un vecchio le ha comprato un appartamento, se fai la giornalista mica vai con un vecchio per avere un appartamento. Queste ragazze hanno una pagina in cui chiedono soldi in cambio di rapporti intimi. Non posso chiamare ‘donna’ una che va a letto con un vecchio di 78 anni per avere un appartamento…

Inutile dirvi lo sgomento di Barbara D’Urso, che si era appena ripresa dopo l’episodio di Mickey Rourke, il quale, se vi fosse sfuggito, ha pensato bene di insultare in diretta il presidente degli Stati Uniti Donald Trump, con tanto di dito medio alzato.

Poi la Nannis ha proseguito con queste parole:
Lei tiene mio marito drogato. È tanto drogata quanto lui. Claudio è mio marito, non ho divorziato. L’unica cosa che mi importa è che lui è il padre dei miei figli e devo farlo guarire. Io in Spagna l’ho fatto ricoverare due volte. Stiamo parlando di salvare la vita a una persona…

Ed ecco che a questo punto Barbara D’Urso ha mandato in onda la replica di Claudio Caniggia e di Sofia Bonelli, i quali hanno negato tutte le accuse donna, invitando la donna a rivolgersi ad uno specialista. Ecco le parole dell’ex calciatore:
È un momento doloroso per me e per i miei figli. La mia vita è sempre stata trasparente, non ho da nascondere niente di riprovevole. Mi fa male che un amore finisca con questo show grottesco. È uno spettacolo patetico, forse chi conosce la mente può aiutarla

Al termine della replica inoltre Caniggia ha ribadito come tutta questa situazione stia creando grande imbarazzo sia a lui che ai loro figli.

E per chiudere in bellezza ecco anche la replica di Sofia Bonelli, attuale compagna del calciatore che ha dichiarato queste parole:
Non ho una relazione con Claudio perché è una persona famosa. Sono stata con gente più famosa di lui. Mariana si sente tradita, per questo sta dicendo qualsiasi cosa sulla mia persona. Anche lei si è rifatta una vita, ha un compagno quindi che non siano ipocriti e non venissero a rompere a me“.

Insomma, come da aspettative, la puntata d’esordio di Live Non è la D’Urso è partita col botto decretando ancora una volta Barbarella autentica regina del trash televisivo. Ma questo già lo sapevamo.

E voi, cosa ne pensate di questa nuova stagione di Live? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.