Alberto Mezzetti Attacca Barbara D’Urso, Ecco Perché!

Alberto Mezzetti torna ad attaccare Barbara D’Urso sostenendo di essere stato escluso senza motivo da tutte le sue trasmissioni di enorme successo. Ecco cosa sta succedendo…

Alberto Mezzetti è stato il vincitore del Grande Fratello 15, amatissimo da Barbara D’Urso con la quale addirittura sarebbe voluto uscire a cena. Mezzetti detto Tarzan aveva più volte manifestato la sua stima nei confronti della conduttrice, ma adesso tutto è svanito. Alberto è tornato ad attaccare la D’Urso, accusandola di averlo escluso da tutte le sue trasmissioni di successo.

Alberto Mezzetti accusa Barbara D’Urso di averlo escluso!

Dopo essere uscito come vincitore dal Grande Fratello 15, Alberto Mezzetti è stato spesso invitato in tutte le trasmissioni di Barbara D’Urso. Ma improvvisamente la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso di escluderlo dai suoi salotti e Alberto non è stato invitato neanche dopo la sua partecipazione al Grande Fratello brasiliano. Anche dopo aver portato a termine alcune esperienze televisive, Mezzetti non è stato calcolato dalla D’Urso che non l’ha mai voluto da nessuna parte.

Alberto, che già negli ultimi mesi aveva manifestato il suo malcontento per questa situazione, è tornato a parlare della decisione di Barbara D’Urso. Attraverso alcune stories su Instagram, ha raccontato di aver avuto la conferma che la conduttrice avrebbe voluto escluderlo da tutte le sue trasmissioni senza rendere noto il motivo.

Il ‘Tarzan’ di Viterbo ha spiegato che, vedendo Gianmarco Onestini invitato dalla D’Urso dopo essere stato al Grande Fratello spagnolo, ha compreso di essere proprio lui quello che viene ignorato da Barbara e che non è una sua abitudine ignorare i suoi ex concorrenti. Infatti, Mezzetti ha preso parte al GF brasiliano ma non è riuscito comunque ad essere invitato dalla ‘Barbarella Nazionale’.

Alberto ha detto di essere deluso perché non è stato invitato da nessuna parte, nemmeno qualche mese dopo la sua vittoria. Insomma, l’ex ammiratore di Barbara D’Urso vorrebbe avere almeno una spiegazione.

Secondo voi cosa è successo? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!