Pomeriggio 5, Mercedesz Henger Svela la Verità su Lucas Peracchi!

Ospite a Pomeriggio 5, Mercedesz Henger ha fatto il punto sulla sua storia con Lucas Peracchi. Nonostante tutto i due hanno ritrovato l’intesa. Ecco le dichiarazioni della figlia di Eva Henger in diretta da Barbara D’Urso!

Pomeriggio 5: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi stanno di nuovo insieme, o forse non si sono nemmeno mai lasciati. La conferma definitiva è arrivata oggi nel salotto di Barbara d’Urso dove la figlia d’arte è spesso di casa.

In realtà la coppia formata dall’ex isolana e dall’ex tronista di Uomini e Donne negli ultimi mesi ha affrontato diverse crisi e e alcune rotture, vere o presunte. Come l’ultima, quando Lucas con alcune IG Stories pubblicate sul suo profilo ha fatto capire ai suoi follower di essere stato tradito dalla sua compagna. Chi meglio di Mercedesz per dire come stanno veramente le cose e chiarire a che punto sono i loro rapporti?

In realtà come ha spiegato la ragazza, il loro è un rapporto molto intenso e può capitare che ogni tanto ci siano anche delle discussioni: “Le litigate nelle coppie ci sono sempre – ha ammesso Mercedesz – ma il nostro errore più grande è stato quello di esporre in pubblico nostri problemi. Anche se in alcuni casi, neanche esistevano come il caso del tradimento”.

Una tesi però sulla quale non concorda Manila Gorio, ospite anche lei da Barbarella. Secondo lei la figlia di Eva Henger dovrebbe essere furiosa con il suo compagno, perché lui le ha mancato di rispetto. E facendolo, è come se mancasse di rispetto a tutte le donne, perché comunque le Storie che ha condiviso sui social hanno rischiato di metterla in cattiva luce. Una tesi che in parte lei ha anche appoggiato: “In realtà lui è una persona molto intelligente – ha dichiarato la ragazza –  poi ogni tanto diventa un bambinone. Hai ragione, ma stava solo scherzando”.

Mercedesz Henger a Pomeriggio 5: la verità sulla sua storia con Peracchi

Sarà anche vero, ma intanto in molti ci avevano creduto. Anche perché in passato i loro tira e molla sono stati molti e nessuno si sarebbe stupito di vederli litigare ancora. Mercedesz però è pienamente convinta delle sue idee e non vuole stare ad ascoltare nessun consiglio, nemmeno quello di Lucia Bramieri. L’ex gieffina mette ancora una volta in evidenza la mancanza di rispetto e consiglia a tutte le ragazze di ribellarsi a queste forme di trattamento.

Lucas non è stato bene – ha detto la Henger – e le mancanze di rispetto sono altre. I tradimenti sono le cose per cui arrabbiarsi”. Una frase che a Barbara d’Urso però non piace. Secondo la padrona di casa non deve passare il messaggio che solo un tradimento non sia una mancanza di rispetto. Ma ci sono anche la violenza verbale e la violenza di certe immagini.

Alla fine però Mercedesz non cambia idea. Lei è convinta che Lucas Peracchi sia l’uomo giusto e conferma che sono tornati insieme. Per quanto ancora non lo sappiamo.

Ma a voi questa coppia convince? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Che Disastro Per Barbara D'Urso: Nessuna Proposta Per In Arrivo!

Disastro Barbara D’Urso: Nessuna Proposta Per Il Suo Ritorno In Tv!

Altro che ritorno in Tv in pompa magna. Per Barbara D'Urso non sembrano esserci offerte da parte di nessuna rete o piattaforma televisiva. Nessuno al momento vuole affidarle alcun programma e per lei le cose si starebbero mettendo male. Cosa ne sarà della sua carriera televisiva? Sarà destinata ad un lento ma inesorabile declino? Ecco tutti gli aggiornamenti sulla conduttrice campana!