Pamela Prati Denunciata dal Suo Avvocato!

Pamela Prati: con l’inizio della nuova stagione televisiva si torna a parlare del ‘Pratigate’, e stavolta entra in scena l’avvocatessa Irene della Rocca, che accusa duramente Pamela…

Il caso Mark Caltagirone non è ancora stato dimenticato dai telespettatori italiani e, con l’inizio della nuova stagione televisiva, si torna a parlare del ‘Pratigate’. Ad essere al centro dell’attenzione questa volta è Irene Della Rocca, che ha deciso di procedere dal punto di vista legale contro Pamela Prati. Ecco le motivazioni che ha dato e cosa sta di nuovo accadendo!

Pamela Prati: Irene Della Rocca procede contro di lei!

Il nome dell’avvocatessa Irene Della Rocca, che si è occupata di difendere Pamela Prati sotto ogni punto di vista da quando si è scoperto che il suo presunto marito Caltagirone fosse inesistente, si è sentito per la prima volta da quando la stessa Irene avrebbe parlato con Barbara D’Urso. In quel frangente, Della Rocca avrebbe detto a Barbara che la Prati non si sarebbe presentata alla sua trasmissione poiché il cachet proposto era troppo basso. Questa vicenda ha sollevato numerose polemiche ma non è per questo motivo che Della Rocca desidera tornare a parlare del ‘Pratigate’.

Infatti, come rivelato a “Nuovo Tv” di Riccardo Signoretti, l’avvocatessa Della Rocca ha raccontato di aver concordato una parcella con Pamela. Questa è la normalità anche perché Irene avrebbe dovuto difenderla in televisione e contrattare con la varie trasmissioni per quanto riguarda le ospitate. Purtroppo però la Prati non ha mai saldato il debito e non l’ha mai pagata nemmeno in minima parte. E’ stato questo che ha portato Della Rocca a richiedere un decreto ingiuntivo contro la showgirl del Bagaglino, affinché venga obbligata a saldare i debiti che ha contratto con lei.

Inoltre, secondo Della Rocca, la Prati avrebbe fatto un esposto contro di lei perché Irene avrebbe fatto il possibile per apparire in televisione. Insomma, l’avvocatessa e l’ex cliente non sono rimaste in buoni rapporti: cosa succederà a questo punto? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Sandra Milo: Le Cause Del Decesso!

Addio a Sandra Milo. L'attrice si è spenta per sempre a causa... #sandramilo