Pomeriggio 5: La Verità sulla Crisi tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo!

Kikò Nalli e Ambra Lombardo si sono lasciati? A fare chiarezza è direttamente l’ex marito di Tina Cipollari intervistato a Pomeriggio 5. Ecco la sua verità sul rapporto con Ambra!

Cosa succede tra Kiko Nalli e Ambra Lombardo? Da giorni si vocifera di una profonda crisi della coppia più chiacchierata del Grande Fratello. Le voci che erano arrivate erano di rottura, ma erano state smentite dalla bella professoressa. Il mistero si era quindi infittito: chi aveva ragione Ambra o i paparazzi?

Per fare chiarezza ha deciso di intervenire direttamente Kiko a Pomeriggio 5. Nel salotto di Barbara D’urso l’ex marito di Tina Cipollari ha detto di voler mettere fine a tutte le chiacchiere che ci sono state in questi giorni e parlare direttamente. Lui e Ambra non si sono lasciati: è quindi falso quello che nelle ultime ore è stato scritto sulle maggiori testate di gossip.

Però ammette che in queste voci ci sia un fondo di verità, la bella coppia del Grande Fratello sta vivendo un momento di crisi. Se si pensa però che la colpa sia del fatto che Ambra si sia stancata del Hair Stylist è sbagliato. La verità e che la bella Ambra vorrebbe trascorrere tutto il tempo con Kikò, cosa impossibile per lui che deve dividersi anche tra il lavoro e soprattutto i tre figli che continuano ad essere la sua grande priorità.

Kikò e Ambra, ecco i motivi delle discussioni

Una crisi quindi dovuta non dalla fine di un sentimento ma dalla difficoltà di combinare insieme le loro vite impegnate. Kiko ci tiene a ribadire: “Stiamo insieme, ho trascorso con lei gli ultimi due giorni e Martina (Nasoni ndr) ne è testimone”.

Le voci dicevano che a creare la crisi fosse stata la decisione di Ambra di ingrandirsi il seno. Anche su questo Kikò ci tiene a fare chiarezza e senza troppi giri di parole ammette di non aver avuto piacere del fatto che la fidanzata abbia scelto di sottoporsi a questo tipo di intervento perché per lui era inutile: “Mi sono arrabbiato molto perché io l’ho conosciuta in un modo. Io sono il tuo uomo e a me piaci così”.

Anche in questo caso un diversa visione tra i due innamorati del Grande Fratello, ma come lo stesso Kikò spiega una scelta che comunque può essere digerita. Vedremo se Kikò e Ambra riusciranno a superare le loro divergenze e se il loro amore sarà più forte delle incomprensioni. Non ci resta che aspettare.

Voi cosa ne pensate di questa coppia? E’ destinata a durare? A voi i commenti!

Video Correlati