Temptation Island Vip, Anticipazioni Quarta Puntata! Arriva Una Nuova Coppia!

La quarta puntata di Temptation Island Vip sarà ricca di emozioni e colpa di scena, ormai le coppie rimaste sull’isola delle tentazioni sono giunte a metà percorso e sono pronte alla resa dei conti. Una coppia chiederà il falò di confronto immediato mentre una nuova coppia sbarcherà sull’isola. Ecco cosa vedremo nella prossima puntata di Temptation Island Vip.

Le coppie a Temptation Island Vip sono già giunte a metà percorso e nel corso di queste settimane hanno affrontato il loro viaggio in maniera diversa, alcune coppie  hanno abbandonato subito il programma dopo aver affrontato dei falò di confronto piuttosto accesi, altre invece osservano il comportamento dei propri compagni per capire meglio la loro relazione.

Quest’ultimo è il caso di Pago, che appena sbarcato sull’isola ha visto la sua fidanzata Serena Enardu avvicinarsi al single Alessandro, inoltre la donna in più occasioni ha parlato male del suo rapporto con il cantautore spiegando che i due non riescono più a capirsi ed a supportarsi a vicenda. Dopo aver sofferto per tali dichiarazioni, Pago ha dichiarato ad Alessia di non voler chiedere il falò di confronto con Serena, perché si aspetta che la donna abbia il coraggio e la decenza di richiederlo lei. Dall’altra parte la Enardu dopo aver pianto, ha dichiarato invece che vede il suo uomo troppo vicino alla single Valentina. Occorre quindi aspettare la prossima puntata per vedere cosa succederà.

Nella prossima puntata vedremo anche come si evolverà la situazione tra Anna Pettinelli ed il suo fidanzato Stefano, la speaker radiofonica ha avuto una forte crisi quando ha visto il suo uomo farsi massaggiare dalla single Cecilia ed ha chiesto immediatamente il falò di confronto ma dopo essersi calmata ed aver parlato con le altre ragazze ha fatto un passo indietro dichiarando ad Alessia Marcuzzi però che sta rischiando di perderlo perché l’uomo è visibilmente attratto da Cecilia.

Un’altra anticipazione riguarda la coppia formata da Chiara e Simone, la ragazza infatti è molto dubbiosa e insicura sulla sua storia d’amore tanto che, a quanto pare, lascerà il suo ragazzo perché non lo considera giusto per lei, Simone invece, al contrario è molto legato a Chiara tanto da aver più volte affermato di volerla sposare. Vedremo infine cosa succederà tra il figlio di Pippo Franco Gabriele e la fidanzata Silvia, che accusa il primo di essere immaturo e tra Alex Belli e Delia Duran, nuova coppia appena sbarcata.

Nathaly Caldonazzo ed il fidanzato Andrea invece hanno abbandonato l’isola, dopo un lungo confronto nel quale la showgirl ha abbandonato l’uomo in spiaggia dicendo di provare schifo per il suo comportamento e per aver instaurato un storia con la single Zoe. Inoltre durante il confronto Andrea ha anche alzato i toni ed Alessia lo ha rimproverato aspramente. Infine un’altra coppia sbarcherà sull’isola ma non si hanno maggiori dettagli.

Cosa ne pensate della puntata appena trascorsa? Quale coppia vi piace di più? A voi i commenti!

Video Correlati